Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Principiante Settembre 2021 Lucca

Scarpe sposa in Toscana

Beatrice, il 3 Febbraio 2020 alle 17:15 Pubblicato in Nozze Toscana 0 4
Sposine avete idea di dove poter trovare scarpe da sposa da non spendere un sacco?zona Toscana

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 5 Febbraio 2020 alle 16:43
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io trovate su zalando! Meno di 50€ e molto comode per me che i tacchi non sa manco cosa sono. Ora devo solo vedere come stanno con l'abito!

• Rispondi
  • -R-
    Sposa Precisa Settembre 2018 Firenze
    -R- ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho avuto il tuo stesso problema. Hai provato a fare un giro ad esempio a pettirosso, scarpe&scarpe o questi grandi magazzini? Mi ricordo che qualcosa avevo trovato ma il mio problema è che non portando mai i tacchi per me era un problema indossarle. Cosi l unica soluzione che ho trovato è stata quella di andare a farmele fare su misura in un negozio da ballo. Con quelle non so come ho fatto a resistere ma ci sono stata davvero bene! Le ho personalizzate e ho scelto un modello che ho anche sfruttato per altre occasioni. Infatti sono le uniche scarpe con tacco che riesco a portare.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Settembre 2021 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie mille , mi piacerebbero dei tacchi comodi magari con plateu e tacco largo o sandalo gioiello con tacco
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Beatrice, Smiley smile come stai?

Ti passo il link con tutti i fornitori iscritti al portale ai quali potrai contattare per richiedere maggiori informazioni e delle richieste di preventivo gratuite:

Accessori sposa Toscana

In più, ecco quello che hanno scritto su questo argomento le spose della tua regione e con le quali potrai confrontarti:

topic su scarpe da sposa in Toscana

Che tipo di modello ti piacerebbe indossare? Smiley love

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione