Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Sposa Precisa Settembre 2022 Catania

Scarpe sposa salvataggio piedi 😂

Gessica, il 24 Luglio 2022 alle 15:21 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Salve ragazze come siete messe con le scarpe ? Io le ho già! l’altro giorno abbiamo preso l’orlo del vestito avendo le scarpe e per tutto il tempo che le ho indossate mi facevano un male terribile qualche consiglio da qualche sposina ?

13 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 28 Luglio 2022 alle 11:08
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2024 Catania
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se le hai già comprate penso che la cosa migliore sia provarle in casa per qualche ora, così vedi se la situazione migliora o no. Foto delle scarpe?

    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catania
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al massimo porterò delle scarpe di ricambio o come mi hanno consigliato in molte indossarle prima in modo che la scarpa un po’ ceda
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catania
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono un po’ strette ma sono sandali non mi piace l’idea dei sandali
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catania
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai le ho comprate e poi mi piacciono da morire credo che porterò scarpe di ricambio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se già ti fanno male cambia scarpe!
    Se posso dirti la mia esperienza: il giorno del matrimonio ero talmente su una nuvola che non mi sono nemmeno accorta di averle, le scarpe. Ho provato a metterle di nuovo qualche tempo dopo ma non ho retto nemmeno due minuti, scomodissime! (erano delle louboutin). Non sottovalutate il potere del pensare ad altro!
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho seguito il vecchio consiglio dei collant,scelta assolutamente azzeccata!Avevo delle classiche décolleté col cinturino e tacco medio.Le ho rimesse qualche giorno fa per una cena un po' elegante ma con i piedi nudi...mi sono riempita di vesciche,pensare che per il matrimonio sono stata comodissima e le ho tenute tutto il giorno!Ma ti dá fastidio il tacco o sono strette?Nel secondo caso quoto Martina😉
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso un paio semplicissimo da Pittarosso ,, tacco non tanto alto e spesso .. i 30 euro più’ ben spesi della mia vita !!! Le ho tenute indossate tutto il tempo !!!!! Prova a guardare li se le trovi.. penso che la comodità delle scarpe sia la cosa più importante !
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indossarle con i calzini così da abituare il piede e far prendere forma alle scarpe. Farlo prima soprattutto e no a ridosso del matrimonio altrimenti arrivi già stanca
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione.. Ho già un paio di scarpe che uso normalmente d'estate bianche alte con il plateau.. Ovviamente non sono assolutamente eleganti, ma tanto sotto il vestito non si vedono. Ti consiglierei di fare lo stesso, il dolore ai piedi è insopportabile altrimenti. Mi procurerò anche soletta e cerottini.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gessica hai provato i cuscinetti in gel per i tacchi alti di dr.scholl? Prova perché effettivamente fanno la differenza. Poi so anche che esistono esercizi da fare per allenare la pianta del piede per chi porta i tacchi, puoi provare cercarli su youtube. Oltre a questo, quello che puoi fare tu è cominciare a tenere su le scarpe in casa tutti i giorni per almeno mezz'ora in modo da abituare il piede e ammorbidire anche la scarpa 😊. E se proprio tutto ciò non dovesse esserti utile cerca di pensare ad una scarpa di ricambio (di emergenza) perché il dolore ai piedi non è una cosa che si sopporta, dai in bocca al lupo😘.
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso quelle della Melluso e sono un guanto. Mai avuto scarpe così alte così comode. Addirittura l’altro giorno alla prova avevo i piedi un po’ gonfi ed erano comodissime
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catania
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo pensato le sneakers in sala ma anche a me hanno detto no piuttosto tenerle perché una volta levate sarà impossibile rimetterle
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem..con un ora e mezza in piedi volevo toglierle. Sto cercando idee, la ragazza dell'atelier mi ha bocciato le sneakers ha detto meglio un paio di zeppe bianche nn alte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione