Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Super Sposa Settembre 2016 Verona

Scarpe sposa verona e dintorni

Elisabetta, il 29 Gennaio 2016 alle 16:26 Pubblicato in Nozze Veneto 0 33
Ciao sposine! Smiley winking Che mite della faccenda scarpe? Io sto iniziando a guardarmi intorno e volevo capire un po ' i prezzi...per delle scarpe artigianali ,in pelle , molto carine e morbide , mi hanno chiesto 160 euro.So che hanno qualcosa anche da Gonzato ma non conosco la qualità...voi cosa mi dite? Le avete già trovate ? Dove? Costo? Grazie a tutte! Smiley kiss

33 Risposte

Ultime attività da Fre81, il 18 Aprile 2017 alle 17:00
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    sono andata anch'io da Dei Gavi a isolarizza e le mie sono FANTASTICHEEEEEE!!!!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pure io sono andata qualche giorno fa da dei Gavi e ho ordinato le mie scarpe da sposa personalizzate e su misura. .non vedo l'ora di vedere l'effetto finale quando saranno pronte 😍
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancheio sono andata dai gavi l...sono fantastiche sia la scarpe che il personale. Le mie le vedi nelle foto profilo!!!le adoro e sono comodissime. Ho preferito loro a sembeni.
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle future spose che cercano le scarpe.racconto la mia esperienza con calzaturificio dei Gavi,isola Rizza. Se andate li trovate un sacco di modelli,poi ve li fanno su misura.oggi ho ritirato le mie scarpe e devo dire che sono bellissime.uniche,e di qualità. Molto comode anche perché ho scelto io il tacco. Di base costano 140€ se poi si ha un piede più particolare come nel mio caso ho pagato 170€. Finalmente la questione delle scarpe risolta. Se volete delle foto fatemi sapere 😋😋😋Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2016 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le prese con il tacco (in tutto 9 cm) da Gonzato, 80 euro con i saldi (la moda di fausto) e si sta benissimo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono andata a vedere anch'io e devo dire che hanno dei modelli comodissimi e davvero belli...io vorrei un po' di tacco e siamo sui 150...pare non riesca proprio a spendere meno di così! Smiley atonished

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte su misura da Sembeni a Sandro e x delle ballerine hanno voluto 85 euro
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2016 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho comprate a Pavia ma perché mi trovavo da quelle parti , ma se guardi sul sito della Melluso ti dice dove sono gli altri negozi
    • Rispondi
  • Dessi
    Sposa Novella Maggio 2016 Roma
    Dessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura,Dove le hai comprate??
    • Rispondi
  • Dessi
    Sposa Novella Maggio 2016 Roma
    Dessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura dove hai preso i sandali dell'anello?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora eliminato subito! La gentilezza é la prima cosa,grazie Francesca Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono andata sabato...x carità!commessa molto scortese non le andava nemmeno di rispondermi!sono rimasti pochi numeri e tra quelli non c'era nemmeno un tacco oltre i 10cm e a me servono da 12 dato che ho preso le misure per l'abito!di una scortesia unica!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Maggio 2016 Verona
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn andata in un posto a isola rizza dove te le fanno su misura...ovvero scegli il modello e poi t fanno scegliere la pelle o il tessuto...molto comode e ho speso 150 euro si chiama Creazioni dei G.A.V.I
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Sicuramente darò un ' occhiata anch'io! Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovato!via andrea paglieri tre erre sposi!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh il nome purtroppo non l'ho visto proprio!si trova all'angolo davanti al parcheggio dell'arena quello a pagamento grande sotterraneo,li vicino c'è una chiesa sconsacrata dove ha sede la cassa di risparmio del veneto,se vieni dall'arena super l'orologio e giri alla prima o alla seconda a sinistra e lo vedi x forza xke è l'ultimo negozio ad angolo prima del parcheggio!io vado sabato a dare un'occhiata dentro,ne avevano una marea in vetrina tutte a 50euro ma non mi facevano impazzire
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai...interessante! Però non ho presente di quale negozio si tratta...come si chiama?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze passeggiando ho visto che il negozio da sposa quello che fa angolo davanti al parcheggio dell'arena ha messo in vetrina scarpe da sposa a 50 euro,quelle in vetrina non erano un gran che ma sabato andrò per vedere se hanno qualcosina dentro...qualcuna di voi c'è stata?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si aspetta mi sovviene qualcosa!!!! andrò a vedere! grazie

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un negozietto imboscato piccolino sulla via della Chiesa...mi sfugge il nome...loro tengono due linee sposa e possono personalizzare i modelli
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovrò andare a vedere...a san massimo dove??? il mio fm è di li..ma non ricordo negozi di scarpe

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova...io appena ho un po di tempo cercherò di andarci..almeno mi faccio un'idea

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A san Massimo c'è un negozietto che ha dei modelli molto carini e comodi e li puoi anche personalizzare...siamo cmq sui 160...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d'accordo con te sulla comodità ! Sono negozi che hanno tante cose belle ma non credo abbiano una linea da spose ...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Giuditta Sposi, i prezzi sono quelli di un atelier però ,volevo provare a spendere un po ' meno ...credo che proverò a dare un 'occhiata da Sembeni
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Aprile 2016 Verona
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che siano comode visto che si tengono per molte ore... in città a Verona ci sono tantissimi negozi di scarpe, da Il LACCIO a Kammi a dada...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dove hai preso l'abito??? qui dicono tutti di andare da sembeni a sandrà o da donna chic a verona

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Gonzato hanno delle cose carine e sei intorno ai cento...però non mi hanno convinto del tutto e cmq prima dovrei rivedere il vestito...provo ad aspettare le nuove collezioni xché adesso ci sono ancora i saldi e i modelli vecchi. Pittarello scartato , non avevano praticamente nulla...mi mancherebbe Boscaini...così ,per tentare di spendere un po ' meno...Smiley ups
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dove sei andata a vedere???io devo cominciare ma a Verona non so dove cercare...avevo guardato anche le scarpe da Ballo, che hanno la collezione da sposa..e so che te le fanno su misura,,,ma i costi sono sempre intorno ai 150 euro in su

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli!!!:Smiley heart io credo che starò su un bel décolleté avorio ma sono ancora indecisa...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi diciamo che per una scarpa carina , semplice , di pelle , si parte dai 150 in su...ci sta dai...nel negozio dove sono andata hanno un laboratorio e mi hanno detto che ,dopo la cerimonia ,le scarpe possono essere tinte , quindi le sfrutterei anche dopo...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ho cominciato a guardare per le scarpe....sono stata da Albano,e ancora la nuova collezione non e' arrivata ...pero mi hanno detto che partono dalle 150 in poi,per quelle semplici.Poi ancora mi hanno parlato bene del calzaturificio Francesco ma i prezzi sono un po Altini,tipo 200/250 in su. Vedremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione