- Matrimonio
- Community
Dessi
Morlupo, Roma · Da Novembre 2015
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2016
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
5
Buonasera sposine eccomi di nuovo qua in cerca di consigli..questo è il terzo topic che apro sulle scarpe...?...Allora alla fine mi sono decisa s comprarle in internet ma giustamente non potevo avere...
Ciao sposine! Che mite della faccenda scarpe? Io sto iniziando a guardarmi intorno e volevo capire un po ' i prezzi...per delle scarpe artigianali ,in pelle , molto carine e morbide , mi hanno chiesto...
Buongiorno bellissime, un viaggio di nozze prevede una luna di miele da sogno! 7 destinazione per 7 tipi di sposa diverse!!! Voi quali siete? Attente a come rispondete perchè a fine settimana sveliamo...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3661 giorni fa
Buonasera sposine eccomi di nuovo qua in cerca di consigli..questo è il terzo topic che apro sulle scarpe...?...Allora alla fine mi sono decisa s comprarle in internet ma giustamente non potevo avere fortuna...il mio ipotetico numero è terminato e mi...
Ho partecipato al post di Giulia
3661 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3661 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM