Morlupo, Roma · Da Novembre 2015
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2016
Buonasera sposine eccomi di nuovo qua in cerca di consigli..questo è il terzo topic che apro sulle scarpe...?...Allora alla fine mi sono decisa s comprarle in internet ma giustamente non potevo avere...
Ciao sposine! Che mite della faccenda scarpe? Io sto iniziando a guardarmi intorno e volevo capire un po ' i prezzi...per delle scarpe artigianali ,in pelle , molto carine e morbide , mi hanno chiesto...
Buongiorno bellissime, un viaggio di nozze prevede una luna di miele da sogno! 7 destinazione per 7 tipi di sposa diverse!!! Voi quali siete? Attente a come rispondete perchè a fine settimana sveliamo...
Buongiorno bellissime, siamo quasi alla fine del nostro test, oggi siete chiamate a scegliere la vostra wedding cake nuziale, quale rappresenta di più i vostri gusti? 1)Wedding Cake tipo 1 2) Wedding...
Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...
Fotografi garanzie ANFM