Vai ai contenuti principali
Dessi
Dessi

Morlupo, Roma · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Maggio 2016

3650giorni 8hh

5
Giulia
Informazione scarpe melluso...incubo scarpe parte terza
Giulia, Il 21 Marzo 2016 alle 21:47

Buonasera sposine eccomi di nuovo qua in cerca di consigli..questo è il terzo topic che apro sulle scarpe...?...Allora alla fine mi sono decisa s comprarle in internet ma giustamente non potevo avere...

Eleonora, mercoledì 20-Apr-16 17
Elisabetta
Scarpe sposa verona e dintorni
Elisabetta, Il 29 Gennaio 2016 alle 16:26

Ciao sposine! Che mite della faccenda scarpe? Io sto iniziando a guardarmi intorno e volevo capire un po ' i prezzi...per delle scarpe artigianali ,in pelle , molto carine e morbide , mi hanno chiesto...

Fre81, martedì 18-Apr-17 33
Verdiana
Che tipo di sposa sei? - La luna di miele
Verdiana, Il 12 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, un viaggio di nozze prevede una luna di miele da sogno! 7 destinazione per 7 tipi di sposa diverse!!! Voi quali siete? Attente a come rispondete perchè a fine settimana sveliamo...

Daniela, venerdì 24-Giu-16 389
Flavia
Che tipo di sposa sei? - la wedding cake di nozze
Flavia, Il 13 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, siamo quasi alla fine del nostro test, oggi siete chiamate a scegliere la vostra wedding cake nuziale, quale rappresenta di più i vostri gusti? 1)Wedding Cake tipo 1 2) Wedding...

Elena, venerdì 17-Giu-16 371
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956

Gruppi generali

Ispirazione