COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesco
Sposo Curioso Luglio 2021 Taranto

Scarpe sposo Cercasi

Francesco, il 16 Aprile 2021 alle 15:35 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Salvato Salva
Rispondi
Ciao futuri sposi , mi sposo il 5 luglio e sono alla ricerca delle scarpe da sposo da mettere sotto l’abito. Sarà un abito nero , quindi prediligo una scarpa nera lucida , preferibilmente modello
Mocassino e non stringata.
Ieri sono andato al negozio dove ho preso il mio abito e mi ha fatto vedere delle favolose scarpe Carlo Pignatelli , ma spendere 290€ per un paio che userò solo quel giorno ( perché secondo me sono solo riutilizzabili per altre cerimonie ), mi sembra veramente uno spreco. Mi consigliate siti o negozi ( provincia di Bari o provincia di Verona ) dove posso trovare delle belle scarpe sposo ad un prezzo più contenuto ? Grazie ...Ps allego comunque io modello misurato ieri con una foto , non riesco a trovare il nome dellaModello , anche per vedere se online le trovo ad un prezzo più contenuto 😔😔Scarpe sposo Cercasi 1
Scarpe sposo Cercasi 2

17 Risposte

Ultime attività da Diana, il 17 Aprile 2021 alle 09:58
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ho controllato e si, vendono online. Non penso siano tutti i modelli disponibili del negozio sinceramente, però qualcosa anche online hanno. Avevano davvero almeno minimo 50 modelli in negozio di scarpe eleganti...e a prezzi super!
    • Rispondi
  • Francesco
    Francesco ·
    • Segnala
    Ciao Diana che tu sappia fa anche vendita online? Anche semplicemente per vedere i modelli disponibili
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    Mio marito ed io le abbiamo scelte da Globo, su consiglio di una nostra amica. Devo dire che erano bellissime, perfette...e pagate 49 euro!
    • Rispondi
  • Francesco
    Francesco ·
    • Segnala
    Proverò a vedere anche su se c’è qualcosa su tata
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    Ciao, hai provato da Tata? E' un marcjio che si trova abbastanza facilmente in Puglia.

• Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Online non lo so...noi eravamo andati in negozio...mio marito aveva un vestito nero lucido e le scarpe le aveva trovate eleganti nere lucide 😊 poi non le ha mai più messe😅
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    Qualche mocassino c’è su zalando, purtroppo conosco solo questo sito di shopping online perché ci compro spesso e vado sul sicuro. Ti capisco io ho passato 2 mesi a cercare la scarpa da sposa che volevo senza spendere un capitale ma alla fine mi sono arresa al fatto che quello che mi piace costicchia 😂😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    👍 Strano che non hai visto dei simili su zalando noi guardando l'anno scorso su zalando abbiamo visto tanti simili a quelli che hai postato 🤔 se no dovrai aspettare e farti un giro, tu con la data ci stai, quindi potresti beccare anche i saldi 😉 mi sa che partano da giugno, se riesci a resistere(anche se il periodo é salato non saprei a che punto potranno arrivare i saldi), comunque buona fortuna per la tua ricerca di scarpe 🍀
    • Rispondi
  • Francesco
    Francesco ·
    • Segnala
    Grazie Natalia, come dicevo in precedenza anche a Michela, ho appena guardato su zalando, ma ci sono le solite scarpe stringate nere lucide, che non mi piacciono tanto… Sicuramente devo arrivare a un compromesso ma le scarpe mi devono piacere. Volevo un qualcosa molto simile alle foto che avevo messo, se no alla fine andrò in fisse comprerò quelle già lo so
    • Rispondi
  • Francesco
    Francesco ·
    • Segnala
    Ciao Michela. Ho appena visto su zalando ma ci sono le solite acarpe stringate che non mi hanno mai attirato , e invece modello mocassino , come quelle in foto , e ti dico non rendono dalle foto, ho un video che delle scarpe di ieri che sembrano splendide credimi. Devo trovare un compromesso si , ma che piacciono anche a me
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    Prima ho scritto e poi ho letto che hai già visto su zalando 🤔, in alternativa a Bari sul corso Cavour o in via sparano, sul corso Cavour c'è un negozio con le vetrine doppie prendendo anche l'angolo(non mi ricordo com'è si chiama) sono delle belle scarpe ma da 180-300€ ma non si sa mai con i saldi magari trovi qualcosa
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    Ciao Francesco 🌾🌾🌾 hai visto su zalando? Ci sono un sacco di scarpe da cerimonia, usa il filtro, spedizione veloce e reso gratuito, prezzi decisamente più abbordabili 😁, puoi ordinare diversi con un pagamento a 14 giorni e restituire quelli che non ti convincono 😉, in senso prendi 3-4 paio che ti piacciono quando ti arrivano prova tutti e magari giorno dopo restituisci, attraverso il corriere che arriva a prenderli da casa, quelli che non ti convincono, sono di marchi 😎, unica cosa che non mi ricordo è che modalità di pagamento che devi scegliere per far sì che l'addebito su carta avviene dopo 14 giorni solo del paio che hai scelto, puoi contattare il servizi clienti, se non appare un'attimo prima di pagargli(durante la scelta della modalità di pagamento)
    • Rispondi
  • Francesco
    Francesco ·
    • Segnala
    Ci avevo già visto , ma sono modelli molto classici con nessun particolare. Comunque ci riguardo Adriana. Grazie
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    Ciao ti consiglio di provare a cercare qualche bella scarpa su zalando. Devo ammettere che la scarpa in foto è molto bella ma concordo con te che il prezzo non vale la pena.
    • Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Prova a vedere su Zalando
    • Rispondi
  • Francesco
    Francesco ·
    • Segnala
    Dici che ci sono bei modelli ? C’è lo shop online ?
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao!mio marito le aveva prese da pittarosso😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti