Dipende molto dal vestito....per avere scarpe così il vestito deve essere semplice...
Super Sposa
Luglio 2021
Como
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Una fucilata ti costerebbero, fai prima a comprarle di Jimmy Choo vai a risparmiare. Io c'è le ho uguali di Steven madden senza il fiore di cristalli, sono bellissime e comodissime le ho magnate una cavolata in confronto
Secondo me dipende dal vestito. Su un vestito super semplice potrebbero fare un bell'effetto. Ma su un vestito già lavorato e particolare io non le indosserei.
Sono meravigliose, ma non so quando possano essere comode per un’intera giornata 😅 Puoi provare a sentire un artigiano. Io ho fatto realizzare delle scarpe su misura sbrilluccicose usando un tipo di camoscio argentato che era gli era appena arrivato in negozio e sono morbidissime e non sembra nemmeno camoscio! Le ho pagate circa 270€
Queste décolleté di jimmy choo vengono sui 3,450€ l'ho viste qualche tempo fa. Collezione cinderella 🥰
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per me sono un po’ eccessive soprattutto per il decoro davanti, ma è un mio gusto personale, sono delle belle scarpe. Essendo Jimmy Choo avranno un bel prezzo, ma io potendo le prenderei originali... se le fai fare su misura comunque si tratterebbe di un lavoro artigianale comunque costoso, ma non avresti la garanzia del risultato finale. Io non rischierei ecco
Per me bisogna sempre vedere come stanno con tutto il resto! La scarpa è bellissima ma proprio perché è una scarpa gioiello la indosserei per dare importanza magari a un vestito molto semplice. Se invece il vestito è già di suo carico e importante non vorrei che tutto insieme fosse troppo! Spero di esserti stata d’aiuto!
Guarda io me le sono fatta fare su misura e le ho pagate 100€ ovviamente non sono come quelle in foto ma sono decolté che posso usare anche dopo il matrimonio perché non sono necessariamente da sposa anche perché sono rosa cipria. Ho scelto la scarpa su misura in quanto purtroppo ho un piede dove porto il 38 e l’altro 37! 🤦🏻♀️ Quindi quando si tratta di scarpe con il tacco d’acciaio stra fatica a trovare qualcosa 😅
Ma sono pazzescamente belle 😍 sul prezzo non so dirti. Originali della Jimmy Choo penso un 1500 euro se non di piú, farle fare su misura potrebbero costare anche 400/600 euro, tutto dipende dai materiali impiegati, da chi scegli per fartele produrre. Un'idea che mi è venuta in mente.E se punti ad una Jimmy sbrilluccicosa ed in seguito ci fai applicare qualche gioiello?Potrebbe essere un alternativa.
Secondo me x le scarpe nn c'è mai un "troppo" 😂😂 qst sono bellissimeee 😍 il prezzo varia da tante cose.. tessuto, accessori, ecc. A volte solo l'accessorio costa più della scarpa finita! E ricorda che la scarpa più bella del mondo può essere scomodissima, quindi ti consiglio di chiedere a qualche fabbrica che produce calzature o direttamente in negozio se sai che possono fartele