Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli

Scarpe su misura

Serena, il 22 Maggio 2020 alle 13:59 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Scarpe su misura 1
Ciao ragazze secondo voi sono troppo queste scarpe per una sposa ? Se me le facessi fare su misura secondo voi quanto mi potrebbero costare ?

17 Risposte

Ultime attività da Elena, il 22 Maggio 2020 alle 17:37
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dal vestito....per avere scarpe così il vestito deve essere semplice...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una fucilata ti costerebbero, fai prima a comprarle di Jimmy Choo vai a risparmiare. Io c'è le ho uguali di Steven madden senza il fiore di cristalli, sono bellissime e comodissime le ho magnate una cavolata in confronto
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende dal vestito. Su un vestito super semplice potrebbero fare un bell'effetto. Ma su un vestito già lavorato e particolare io non le indosserei.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me non piace particolarmente l applicazione centrale o al massimo la metterei molto più piccola .
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupende 😍 per il prezzo non ti so aiutare però se le vuoi fare su misura eviterei l’applicazione centrale
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono meravigliose, ma non so quando possano essere comode per un’intera giornata 😅 Puoi provare a sentire un artigiano. Io ho fatto realizzare delle scarpe su misura sbrilluccicose usando un tipo di camoscio argentato che era gli era appena arrivato in negozio e sono morbidissime e non sembra nemmeno camoscio! Le ho pagate circa 270€

    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Precisa Marzo 2021 Udine
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste décolleté di jimmy choo vengono sui 3,450€ l'ho viste qualche tempo fa. Collezione cinderella 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono un po’ eccessive soprattutto per il decoro davanti, ma è un mio gusto personale, sono delle belle scarpe.
    Essendo Jimmy Choo avranno un bel prezzo, ma io potendo le prenderei originali... se le fai fare su misura comunque si tratterebbe di un lavoro artigianale comunque costoso, ma non avresti la garanzia del risultato finale. Io non rischierei ecco
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si infatti il mio vestito è abbastanza semplice. Grazie per il consiglio
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me bisogna sempre vedere come stanno con tutto il resto! La scarpa è bellissima ma proprio perché è una scarpa gioiello la indosserei per dare importanza magari a un vestito molto semplice. Se invece il vestito è già di suo carico e importante non vorrei che tutto insieme fosse troppo! Spero di esserti stata d’aiuto!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io me le sono fatta fare su misura e le ho pagate 100€ ovviamente non sono come quelle in foto ma sono decolté che posso usare anche dopo il matrimonio perché non sono necessariamente da sposa anche perché sono rosa cipria. Ho scelto la scarpa su misura in quanto purtroppo ho un piede dove porto il 38 e l’altro 37! 🤦🏻‍♀️ Quindi quando si tratta di scarpe con il tacco d’acciaio stra fatica a trovare qualcosa 😅
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Lavoravo nel settore quindi lo conosco bene 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Costano tantissimo però anche solo sbrilluccicose
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... mi informerò. 😁
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono pazzescamente belle 😍 sul prezzo non so dirti.
    Originali della Jimmy Choo penso un 1500 euro se non di piú, farle fare su misura potrebbero costare anche 400/600 euro, tutto dipende dai materiali impiegati, da chi scegli per fartele produrre.
    Un'idea che mi è venuta in mente.E se punti ad una Jimmy sbrilluccicosa ed in seguito ci fai applicare qualche gioiello?Potrebbe essere un alternativa.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me x le scarpe nn c'è mai un "troppo" 😂😂 qst sono bellissimeee 😍 il prezzo varia da tante cose.. tessuto, accessori, ecc. A volte solo l'accessorio costa più della scarpa finita! E ricorda che la scarpa più bella del mondo può essere scomodissima, quindi ti consiglio di chiedere a qualche fabbrica che produce calzature o direttamente in negozio se sai che possono fartele
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow che meraviglia 🤩🥰 onestamente non so darti un prezzo.. Ma sono estremamente belle 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione