Buongiorno ragazze! Mi sono innamorata follemente di queste scarpe e le ho ordinate online dall’america. Il problema è che mi vanno davvero grandi, come vedete in foto le perdo! Fare il reso è complicato, dall’america Le spese di spedizione sono altissime, avete qualche consiglio da darmi?
Ho messo un paio di solette da running e da questo piede sono perfette. L’altro è leggermente largo, ma metterò i salva talloni. Grazie ragazze! Sono davvero innamorata di queste scarpe da cenerentola!
Super Sposa
Maggio 2022
Frosinone
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
È capitato anche a me ed io ho risolto mettendo due/tre solette per scarpa
Da piccola mia cugina metteva l’ovatta nella punta 😅 se sono solo lunghe puoi risolvere o così o con qualche altro rimedio. Se sono lunghe e larghe credo sia un po’ difficile utilizzarle
Allora, ci sono dei patch da mettere sul tallone, ma una scarpa grande resterà grande. non ti consiglio di usarla per quel giorno, rischi di farti malissimo alla schiena e prenderti una bella infiammazione al tendine di achille.
Avevo fatto il confronto, dicevano che calzavano piccole e ho preso un numero in più! Mi metterò l’anima in pace e le renderò! 😞
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma non hai fatto il confronto con la misura nelle tabelle che inseriscono? Purtroppo sono ballerine quindi non credo ci sia molto da poter fare anche perché hanno una punta particolare e corta perciò anche usando il cotone in punta non risolveresti perché ti esce il piede.. io farei il sacrificio di spendere i soldi della spedizione e le renderei ..