Visualizza messaggio citato
Ah beh allora!! Poi con l emozione e l adrenalina che avrai quel giorno le porterai anche per più ore😂 non t ricorderai d aver indosso😂
Ahahahah diciamo che sono abbastanza abituata a portare i tacchi! Ho fatto una prova e circa 6h le tengo senza grossi problemi 😅
Sposa Saggia
Maggio 2020
Bergamo
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le ho cercate con il plateau xk una scarpa come la tua nn sarei riuscita a tenerla nemmeno fino alla fine della cerimonia😂😂😂😂🙈🙈🙈 però la décolleté così come la tua ha un fascino completamente diverso!!😍
Eh vabbè almeno sono comode.. inizialmente mi ero innamorata di un paio di Louboutin ma purtroppo erano davvero scomodissime!!!
Appena sará pronto ci sentiremo allora 😉
Sposa Saggia
Maggio 2020
Bergamo
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non avendo plateau credo proprio d si😅
Sposa Saggia
Maggio 2020
Bergamo
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Belloooo😍😍😍😍 a me piacciono tutte le cose particolari che nn tutti osano... sono proprio curiosa di vederlo quando è finito😍
Ahahah... giusto! Il mio vestito è nero ma è ancora in creazione! È un vestito da sposa.. a tutti gli effetti.. solo.. nero. Il bianco non mi appartiene 😅
Sposa Saggia
Maggio 2020
Bergamo
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ora però sono curiosa anche del tuo vestito!!! Per aver osato una scarpa nera!!!😊
Carine..io ne ho un paio simili ma a sandalo e con tacco più sottile, non le userò al matrimonio perché sono basse...anche quelle mi sembrano bassine, che tacco è?
Sposa Saggia
Maggio 2020
Bergamo
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo non ce la foto...