Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Agosto 2024 Bologna

Scarpette da Cenerentola

Diana, il 13 Marzo 2023 alle 12:42

Pubblicato in Moda nozze 35

Ciao dolcezze vorrei un paio di sandali argento che mi stiano un pò meglio rispetto a questi che vi mostro, come vedete la parte dietro che copre il tallone rimane molto vuota e l'effetto non mi piace . E' che ho il piedino piccolo da Cenerentola, un 35 un pò sottile soprattutto sul...

Ciao dolcezze Smiley heart vorrei un paio di sandali argento che mi stiano un pò meglio rispetto a questi che vi mostro, come vedete la parte dietro che copre il tallone rimane molto vuota e l'effetto non mi piace Smiley sad . E' che ho il piedino piccolo da Cenerentola, un 35 un pò sottile soprattutto sul tallone, come vedete in foto. Mi potete consigliare un sandaletto color argento che stia meglio su un piedino come il mio e che non sia troppo alto e scomodo?

Posso arrivare a spendere 150-200 euro e posso comprare anche online se c'è possibilità di fare reso senza problemi. Grazie! Smiley kiss

cfb_2001474.jpg

cfb_2001476.jpg

cfb_2001478.jpg

cfb_2001480.jpg

cfb_2001482.jpg

35 Risposte

• Carola
    Sposa Saggia Luglio 2023 Bergamo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Prova a guardare sul sito www.ninalilou.com

Da loro ho comprato un paio di scarpe sul budget che hai tu e mi sono trovata bene, ho potuto fare il reso (il numero non andava bene) e sono stati sempre precisi e puntuali sia nella comunicazione che nelle spedizioni.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non trovi un negozio di scarpe eleganti che abbia il numero 35??? 🤔
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scarpa è molto bella ma in effetti per i tuoi piedini non va bene.. prova ad andare da tata Italia io ho preso un sandalo rosso ma c'erano molti altri colori anche argento o dorati ti consiglierei un tacco più basso io ho speso 40 euro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione