Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Ottobre 2024 Perugia

Scatola bombinere

Miriam, il 23 Giugno 2023 alle 08:50 Pubblicato in Fai da te 0 11
Ragazze sono in crisi…realizzeremo noi le nostre bomboniere: due candele con un piattino in legno(poi vi farò vedere l’esito se vi va)
Inizialmente pensavamo di metterle all’interno di una scatola per riportarle più facilmente a casa, ma i costi sono davvero esagerati e anche prendendole su internet dai siti meno cari la spesa non è pochissima, non che sia un grande problema ma sinceramente non mi andava di spendere tutti quei soldi solo per delle scatole che tra l’altro butteranno subito…voi che pensate?
Scatole obbligatorie, non necessarie, altre idee?

11 Risposte

Ultime attività da Alice, il 26 Giugno 2023 alle 17:02
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2024 Como
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se metterai le candele su un piattino in legno potresti incartarle con un foglio trasparente e fare un bel pacchetto!!!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa intendevo un sacchetto tipo wedding bag
    Scatola bombinere 1

    La prima soluzione in effetti è molto bella ed economica Smiley xd potevo pensarci anche io ma ormai è andata
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Perugia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho capito la seconda parte…intendi di comprare delle bustine con manici carini da dare a chi lo richiede?
    È che io sarei per non fare scatole, ma giustamente ho parenti che vengono da fuori quindi penso che una chiusura anche con la carta trasparente sia necessaria per il trasporto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Perugia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!!!💜💜
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Perugia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, proverò per questa strada, vediamo se esce qualcosa di carino, volevo sempre rimanere su una linea elegante e minimal
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te per le scatole infatti non l'ho fatta. Devi riuscire però a tenere insieme il tutto in modo carino ed elegante e non è così semplice come sembra. In alternativa puoi lasciare dei sacchettini in carta personalizzati (puoi far stampare degli adesivi da appiccicare) a stima .
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo fatto delle candele ma non con il piattino ma in barattolo di vetro profumate con il nostro logo inizialmente anche noi volevamo fare le scatole ma la spesa sarebbe stata troppo alta così abbiamo optato per la candela senza scatola è abbiamo fatto appendere il sacchettino dei confetti sulla candela cin un nastrino rosso che era il colore del nostro matrimonio, tu avendo 2 candele e il piattino non riesci a farlo però potresti optare per comprare del cellophane per capirci quello che usano i fiorai che costa poco e chiuderle cin un bel nastro del colore scelto 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Miriam, anche secondo me la scatola non è necessaria, soprattutto se devi spendere così tanti soldi per una cosa che poi butteranno praticamente subito, io direi che un sacchettino anche di quelli trasparenti chiuso con un nastrino con fiocco del colore dominate del matrimonio è più che sufficiente Smiley smile

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi usare della carta trasparente e confezionarle tu

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scatola non necessaria, sacchettino con fiocco del colore del matrimonio mi sembra abbastanza
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi sostituire la scatola, confezionando il tutto con un foglio trasparente e un fiocco bello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione