Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Precisa Luglio 2019 Teramo

Scatolina confetti nascita... cosa ne pensate del fai da te?!

Daniela, il 21 Maggio 2018 alle 17:52 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buonasera a tutte, sono alla 23esima settimana e inizio a pensare alle scatoline con i confetti per la nascita. Premetto che non vorrei spendere molto, visto e considerato che ci attende un matrimonio l anno prossimo , per non parlare di tutto l occorrente per il nostro bimbo! Stavo considerando il fai da te ( anche perché mia mamma lavorava in un negozio di bomboniere ) chi di voi si è fatta da sola i ciuffetti? Dove vi siete rifornite ? Internet o negozi? Allego foto di cosa mi piacerebbe realizzare , e aspetto le vostre di quello che avete realizzato !

Scatolina confetti nascita... cosa ne pensate del fai da te?! 1

Scatolina confetti nascita... cosa ne pensate del fai da te?! 2

11 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 23 Maggio 2018 alle 23:25
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella idea fare dei sacchettini per i non invitati 😊 comunque prima di comprare su internet vado anche io ad un ingrosso la prossima settimana e vediamo cosa trovo! Se riuscirò in questa impresa sarò felice di condividere con voi le foto 😘 grazie mille 🤗
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un’idea bellissima, oltre che un passatempo per le ultime settimane! Io mi sono fatta i sacchettini per il matrimonio per i non invitati, molto simili a quelli che hai postato nella seconda foto. Sono molto semplici da fare, io ho acquistato tutto in un negozio all’ingrosso che ha tutti i materiali per il confezionamento delle bomboniere, sacchettini, bambagia per riempirli, tulle, nastrini, ecc! Se li fai poi aspettiamo il risultato!!
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Da noi non si usa fortunatamente, già basta il battesimo Smiley laugh Per il matrimonio però li ho fatti da me e l'occorrente l'ho trovato un po' dai cinesi e un po' in negozi di casalinghi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie comunque 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La verità ieri lo chiamata alla ricamatrice e mi fa sapere x prezzo x sabato che mi farà un campione
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto belli! Scusami se te lo chiedo ma quanto hai speso? A me un sacchetto completo di confetti e un oggettino in legno Mi hanno chiesto 4.50 € , ma per me sono troppi perché ne dovrò fare un centinaio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo sono fatto fare dalla ricamatrice , ma sperando che tt fila liscio e che soprattutto mi piaceráSmiley heart Smiley love

    Scatolina confetti nascita... cosa ne pensate del fai da te?! 3
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te! Soldi che si risparmiano!! 😊 Comunque anche io ho dato un occhiata su aliexpress però ho trovato più scatololine che sacchetti! Grazie comunque 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti noi ne faremo sui 70! Abbiamo cercato di farci un idea con una lista 😓
    Andrò a vedere anche dai cinesi! 😊 vediamo cosa riuscirò a fare 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me fortunatamente non si usano Smiley winking cmq per il battesimo ho comprato le scatoline su aliexpress e le riempirò io con dei confetti artigianali che comprerò in un negozio della zona...
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il matrimonio ho fatto da me e ho comprato l'occorrente dai cinesi. Per la nascita non saprei perché non riesco a quantificare il numero, visto che da noi si usa darne a chiunque ti fa un pensierino. Quindi potrebbe venire anche gente che neanche conosco amica o conoscente di mia suocera 😰 comunque carina la tua idea con i sacchetti in stoffa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione