Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👑
Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli

Scatolina segna posto!?!

👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨, il 29 Luglio 2017 alle 11:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ragazze ho visto questa scatolina col fiocchettino dal colore che combacia con il nostro tema rosa antico ! Se volessi metterlo come segnaposto ..cosa potrei metterci All'interno? Questo dovrebbe essere un porta confetti ma non lo vorrei usare per quello! Mi piace è carino e sfizioso..qualche idea? Cosa mi consigliate cambiare del tutto segnaposto ? Ahhah Voi cosa avete fatto? Io sto dando un'occhiata ..grazie 🌸💞

Scatolina segna posto!?! - 1

8 Risposte

Ultime attività da 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨, il 18 Ottobre 2017 alle 14:08
  • 👑
    👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao, siccome cambiai idea non l'ho fatte più, ma puoi trovarle sui siti oppure semplicemente quando fai i confetti segnaposto e altro potrai chiedere queste scatoline ti accontenteranno sicuramente =)

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Agosto 2018 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, pure a me piacciono molto le.scatoline segnaposto, io le vorrei a pois. Voi dove le avete ordinate?
    • Rispondi
  • 👑
    👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di metterci il cuore di gessetto profumato semplice ma credo che la scatolina la cambio ho trovato una ancora più bella meno elaborata e fine 💞🌸
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A un matrimonio al quale ho partecipato hanno messo un pasticcino alla pasta di mandorle glassato di bianco con le iniziali degli sposi e messo in scatolina come queste
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Cosenza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bell'idea, io metterei un bigliettino di ringraziamento!

• Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere un ciondolo con pietra per lei e un bracciale in cuoio intrecciato per lui...ma ovviamente dipende da quanti invitati hai. Oppure mettere dei marshmallow di varie forme bianchi e rosa.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carino. Puoi usarlo come segna posto e mettere comunque dei confetti oppure dentro potresti mettere un biglietto di ringraziamenti oppure un biglietto con il racconto della vostra storia d amore. Noi invece come segna posto ne abbiamo fatto uno a tema vino
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrò una scatolina come segnaposto, però sara di carta craft! Metterò un nastrino di yuta e il mio cuoricino di libro invecchiato per il tema! Al suo interno metto un cuore di gesso ceramico profumato con del tulle e un nastrino lilla! Puoi pensare a dei gessetti, delle caramelle, confetti, porta chiavi, marshmallow..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione