Dal mese prossimo posso fare la promessa ,ma c'è ancora da capire il giorno,intanto pensavo alle cartoline portaconfetti,ne ho fatta una per prova ,che ne pensate ?
Molto semplici e carine. Noi faremo queste con le nostre iniziali
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Farò le bomboniere per i più stretti ( genitori,fratelli e testimoni ) se potremo andare a cena o pranzo fuori allora bene , altrimenti qualcosa a casa
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Carinissima 🥰 cosa farai oltre queste ? Io anche sto organizzando la promessa per il mese prossimo ☺️
Ovviamente tutte noi sognamo da sempre il matrimonio perfetto...bisogna solo capire le priorità...Va be cmq sia ..AUGURI!ma tu eri sposa 2020?oppure sei sempre stata 2021?
Si sì desideriamo comunque tenere queste date nostre anche la data di l’anno prossimo per noi è particolare desidero fare il ricevimento ballando divertirmi e in questo momento non si possono fare queste cose
Ahhh quindi farete ugualmente il civile...Anche io ero ex sposa 2020 ed ho rinviato il religioso con ricevimento al 2021 ma feci il civile ugualmente l anno scorso....
Altrimenti preparerò qualcosa a casa ,ad aprile vado al comune e vedo cosa mi dicono ,intanto il mio corso prematrimoniale finirà settimana prossima
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Queste saranno per i non invitati ,per gli invitati ho fatto la bomboniera ( ma per testimoni , genitori e fratelli ) La mia idea è andare a cena con loro ma dipende tutto dalla situazione che ci sarà ,c' è poco da capirci , altrimenti preparerò qualcosa