Buon pomeriggio, sposine!
Dopo averle viste qui su Matrimonio.com, ho comprato anch'io le belle scatoline traforate per i confetti. Mentre le montavo, il mio babbo ha sollevato un dubbio giustissimo: non è igienico mettere i confetti a contatto diretto con le scatoline! Lì per lì non avevo riflettuto ma è vero! Voi come avete risolto? Pensavamo di farci realizzare i classici centrini di tulle, ma non so se voi avete pensato a una soluzione più particolare. Anche perché potrei farli fare rossi perché avorio e rosso sono i colori dell'invito, del tableau e dei segnaposto e perché, con colore contrastante, risalterebbe il cuore disegnato. Mio fratello ha anche comprato nastri rossi perché gli sembra siano più belli dei nastrini bianchi in dotazione. Io trovo più belli i bianchi perché la scatolina mi sembra più raffinata. Che cosa ne dite? Nastrino bianco e tulle rosso; nastrino rosso e tulle bianco, tutto bianco oppure pensate che il rosso vada bene soltanto per la laurea? Ho scattato alcune foto, ma non riesco a caricarle, perciò vi invio il link di Amazon! -.-''
Un bacio a voi e tanti auguri! https://www.amazon.it/Tinksky-Scatole-Bomboniera-Nastri-Bianco/dp/B01CJLUHNC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1494249352&sr=8-1-spons&keywords=Le+Scatole+Per+Le+Bomboniere&psc=1
Fotografi garanzie ANFM