Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia

Scatto di crescita

Denise, il 6 Dicembre 2019 alle 14:53 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte, leggendo un po' su internet ho letto di questi scatti di crescita. Devo ancora sentire la pediatra ma volevo sapere se questi scatti possono verificarsi anche quando sono molto piccoli. La mia bimba ha 18 giorni, specialmente in questi due giorni sta diventando ingestibile, sembra abbia sempre e solo fame e fatica ad addormentarsi. Io le do artificiale e materno come latte ieri credo mi abbia prosciugato talmente è stata attaccata. È normale? Cosa posso fare? Aumentare le dosi? O lascio stare?

3 Risposte

Ultime attività da Stefy, il 6 Dicembre 2019 alle 20:49
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise, è normalissimo, io le chiamo giornate di poppate maratona!!! Ti consiglio di allattarla a richiesta, è un modo per farti aumentare la produzione di latte!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È normale... Praticamente più succhi piu ti chiede di aumentare le dosi e il tuo corpo si regolera su questa nuova richiesta... 😊 Non so se esistono davvero questi scatti di crescita ma i primi mesi io e le mie compagne del corso Pre parto davamo la "colpa" a loro se I bambini erano irrequieti o noiosi 🤣 adesso siamo passate ai dentini... Ogni volta che sono nelle giornate no ci diciamo "mah! Saranno i dentini..." 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi cara, la mia lo ha avuto ha sole due settimane e anche io ero entrata nel pallone. Tale situazione potrebbe perdurare anche per una settimana. Devi solo resistere, in teoria non dovresti aumentare le dosi di artificiale, magari lasciala attaccata quanto desidera così stimola il tuo latte e non quello artificiale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione