Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Scegli il regalo la tua dolce metà

Alessia, il 6 Marzo 2023 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 164

Tra i regali non può mancare quello per la tua dolce metà! Quale tra questi sceglieresti di regalare al tuo grande amore? Vota e commenta! *** 📸 A - Angelo Mereu 📸 B - Shutterstock 📸 C - Alex Bonizzato Photography

Tra i regali non può mancare quello per la tua dolce metà!
Quale tra questi sceglieresti di regalare al tuo grande amore?

Vota e commenta!

📸 A - Angelo Mereu

📸 B - Shutterstock

📸 C - Alex Bonizzato Photography

164 Risposte

• Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2023 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente dopo il matrimonio tutto insieme bisogna fare
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Luglio 2023 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima di una lunga serie di esperienze come marito e moglie da trascorrere insieme
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una totale relax alla spa farebbe bene ad entrambi 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A mio marito, il giorno del matrimonio, ho fatto vari regali: il primo in ordine di tempo è stato l'ultimo regalo da fidanzati che gli ho fatto recapitare da mio fratello la mattina del matrimonio ed è consistito in un acquario con all'interno 3 marimo (anche alghe palla) che nella cultura giapponese sono ben auguranti nel momento in cui si sta per intraprendere un nuovo capitolo di vita, come nel nostro caso il matrimonio; inoltre vivono anche 200 anni e mi piaceva l'idea di un qualcosa di vivente di cui prenderci cura insieme e che sopravvivesse alla nostra esistenza materiale, come l'amore che resiste anche oltre la morte del corpo. Alla sera del matrimonio invece, dopo essere rientrati dai festeggiamenti, gli ho fatto trovare a casa una lettera romantica ed una mappa stellare incorniciata con la disposizione delle stelle e delle costellazioni nel luogo e all'ora in cui abbiamo pronunciato il nostro si, corredata da data e dalla frase di P. Neruda che abbiamo deciso di usare come filo conduttore del matrimonio e che per me identifica noi come famiglia e coppia "e da allora sono perchè sei, e da allora sei, sono e siamo, e per amore sarò, sarai, saremo"; la sera che ci siamo messi insieme, infatti, c'era un cielo stellato meraviglioso e mi ha insegnato a leggere le stelle e quindi mi sembrava perfetto per noi, oltre al fatto che ogni volta che guardo i suoi occhi per me sono come stelle che illuminano il nostro futuro. Sono stati super apprezzati da mio marito, che si è commosso moltissimo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione