Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza

Scegliere il materasso

Anna, il 9 Marzo 2016 alle 21:42 Pubblicato in Nozze Veneto 0 9

Ciao ragazze, mi serve un consiglio.... dobbiamo cambiare materasso, xk quello ce abbiamo ora ci fa venire un mal di schiena pazzesco... proprio non riposo bene Smiley sad per chi è di vicenza e provincia, mi sapete consigliare qualche posto? noi siamo stati ad. es alla Dormex, e volevo capire un po che tipo di negozio è, qualche recensione sui prodotti e il servizio..... grazie a tutte!!

9 Risposte

Ultime attività da Debby, il 10 Marzo 2016 alle 20:56
  • Debby
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ancona
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La permaflex sta facendo i finanziamenti a tasso e taeg 0, noi l'abbiamo fatto così nn paghiamo un euro in più di quello che ci ha detto informati e soprattutto fai un materasso buono ne sentirà beneficio il tuo corpo e ti ringrazierà Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh è quello il problema...so che è importante avere una buona qualità,ma con le spese del matrimonio facciamo davvero fatica....anche xk è una spesa improvvisa....Noi siamo in affitto,abbiamo il materasso che ci ha fornito il padrone di casa al momento... però davvero la mia schiena è a pezzi...solo che spendere tanto x un materasso da mettere nella struttura che ho ora, che quando cambieremo casa dovremo cambiare...non so...magari vogliamo prendere struttura più grande...e quindi mi rompo spendere tanto adesso
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli dorelan. ..non sbagli sicuramente
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ancona
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa abbiamo dovuto fare noi 3 settimane fa, il mio fm x una settimana aveva preferito il divano, abbiamo comprato un permaflex con molle insacchettate è uno strato di memory, ora la matt non vogliamo alzarci x ciò mille punti
    • Rispondi
  • D
    Sposo Novello Aprile 2017 Mantova
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provato cabina relax con tempur,davvero fantastici... Ma costano davvero tanto....
    • Rispondi
  • D
    Sposo Novello Aprile 2017 Mantova
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho affrontato l'acquisto del materasso 2 mesi fa,è stato più difficile di quanto pensassi scegliere bene. Non esiste il migliore,ma il migliore per il tuo corpo.ti posso consigliare un forum che si chiama dolcesonno , troverai gente competente, io mi sono trovato benissimo e ho conosciuto un utente,consulente e venditore molto molto disponibile,cordiale e anche abbastanza economico
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tempur.....ce l'avevo a casa dei miei e l'abbiamo comprato per noi quando ci siamo sposati.....secondo me un altro mondo!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente andremo sul memory...anche xk x il mal di schiena è il migliore... am non so dove andare x acqustarlo... non volevo cmq spendere un capitale

• Rispondi
  • Elena_Bals
    Sposa Saggia Agosto 2016 Messina
    Elena_Bals ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Materasso prendi quello memory è fantastico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione