Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Agosto 2024 Taranto

Scelta abito

Angela, il 26 Ottobre 2023 alle 19:09 Pubblicato in Matrimonio.com 0 5
Ciao a tutte! Sabato andrò in atelier per la scelta dell'abito ❤️ consigli??
Domenica ci sarà anche la prova pranzo.. mix di emozioni!

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 27 Ottobre 2023 alle 16:49
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti aspetta un bellissimo mix di emozioni, io le rivivrei tutte :-) Per la prova ti consiglio di andare rilassata e riposata, fatti un trucco leggero o come ti piaci solitamente, ti aiuterà a vederti meglio. Poi ti consiglio di fare tante prove, anche di abiti che non prenderesti in considerazione e fatti fare foto e mini video dai tuoi accompagnatori, resteranno ricordi molto belli che potrai rivedere (scegli persone non troppo entranti e con cui sei a tuo agio). Provare abiti da sposa è un'occasione unica, goditela tutta. Se hai la fortuna di avere a disposizione commesse brave e dolci chiedi loro consigli se hai dubbi.

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Agosto 2024 Cremona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il mio a settembre 🥰😍è stata un’emozione unica, ti consiglio intimo nude soprattutto lo slip il reggiseno anche bianco tanto poi lo faranno togliere almeno a me si, poi non fissarti con un solo modello privane diversi io ho fatto così nonostante fossi fissata su un modello ampio ma ho provato un po’ di tutto🥰 quando avrai addosso quello giusto un mare di lacrime almeno per me anche se non piangi non ti preoccupare ognuna reagisce a modo suo ❤️.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l’abito ti consiglio di non intestardirti su un modello ma di provarne diversi e snche tessuti di ersi, in modo da capire quale ti calza meglio. Le commesse penso che già riusciranno a inquadrarti e a proporre dei modelli che ti valorizzino ma anche il tessuto può fare la differenza. Io ero partita per il classico pizzo e tulle e sono uscita con un Mikado ad esempio…
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooooh che ricordi 😍 la prova del menù è stata super emozionante 😍
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l’abito ti consiglio intimo neutro, andare con un’idea ma essere aperta a tutti i tipi di modelli, cerca di instaurare un rapporto di comprensione reciproca con le commesse, rilassati e lasciati trasportare 🥰 per il pranzo ti invidio perché noi non abbiamo ancora la data della prova e io non vedo l’ora 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione