Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Giugno 2022 Palermo

Scelta chiesa

Valeria, il 8 Febbraio 2021 alle 21:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao ragazze,come state? Volevo parlare con voi di una questione riguardante la chiesa..Se nella scelta della location ho avuto un colpo di fulmine e ho trovato il sabato libero in estate (25 giugno 2022) per la chiesa ho fatto molta più fatica..Sono di Palermo e di chiese belle ne abbiamo...

Ciao ragazze,come state? Volevo parlare con voi di una questione riguardante la chiesa..Se nella scelta della location ho avuto un colpo di fulmine e ho trovato il sabato libero in estate (25 giugno 2022) per la chiesa ho fatto molta più fatica..Sono di Palermo e di chiese belle ne abbiamo parecchie,ma NESSUNA disponibile in quella data essendo un sabato. Dopo tante ricerche estenuanti sono giunta alla conclusione che mi sposerò in una chiesa di borgata vicino la zona dove abito. Non volevo cambiare data in location essendo che come sabato per il 2022 era tutto pieno. Quindi mi sono detta che l’importante è il sacramento e che una chiesa vale l’altra. Ovviamente non mancano i commenti dei parenti dove devono criticare e quindi mi fanno venire 1000 complessi. Anche voi vi siete ritrovate a scegliere una chiesa più umile rispetto a quella che avevate immaginato? Alla fine con l’allestimento dei fiori penso che cambierá molto l’aspetto della chiesa quindi va bene così..

37 Risposte

• Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti,grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2021 Rimini
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria 😊 se posso darti un consiglio, non pensare a quello che possono dire gli altri... la cosa importante è che tu e il tuo FM possiate coronare il vostro sogno d'amore 🥰❤️🥰❤️🥰❤️🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata prima per la location perchè non avrei mai pensato che in tutta Palermo non avrei trovato un sabato libero in una chiesa 😅 non sapevo da dove iniziare e ho iniziato da lì..Ho scelto il sabato perchè ho parenti che devono raggiungerci da fuori Sicilia..Comunque si infatti,con i fiori sarà tutto diverso 😊
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposerò in una chiesa che non è di mia appartenenza ☺️ Non pensare a nessuno, fai ciò che ritieni sia giusto ❤️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una chiesta vale l'altra, l'importante è il sacramento.. di solito si sceglie prima la chiesa poi la location se si tiene ad una determinata chiesa ma se tu hai ritenuto di fare cosi avrai avuto i tuoi motivi🥰🥰 detto questo con un allestimento floreale la chiesa risulterà diversa , stai tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione