Ciao a tutte! Mi piacerebbe avere delle damigelle, adulte e sto cominciando a pensare a chi scegliere e sono molto combattuta!
I "ruoli" sicuramente assegnati sono testimone/damigella d'onore per mia sorella, officiante per una delle più care amiche di me e del mio futuro marito e T., mia carissima amica, come damigella (sicuramente), ma le altre amiche?
Sono in difficoltà perchè ho un'altra cara amica che fa parte del gruppo di T. che però ultimamente frequento meno ma a cui tengo molto, e ad esempio era presente la sera in cui ho conosciuto il mio fm; poi c'è una mia cara amica a cui io stessa ho fatto da damigella e non so se ora si aspetti lo stesso: siamo legate ma diciamo che non ci frequentiamo molto anche perchè abbiamo due vite completamente diverse però c'è sempre stata e quando le ho dato la notizia si è mostrata super disponibile con molti consigli e mi sono proprio detta "questo è quello che vorrei che le mie damigelle facessero!"; poi ho un gruppo di amiche delle superiori, 4 di cui con 2 sono più legata ma dato che viviamo lontano non le frequento assiduamente, e comunque non potrei "dividere" il grupo chiedendo solo a 2 di loro; ultima che mi crea dubbi è la mia "migliore amica" delle medie, ci lega un grande affetto ma praticamente non ci frequentiamo ma nei momenti importanti della mia vita continuiamo ad esserci a vicenda, diciamo che però sarebbe più una damigella di "ricordo" (quando eravamo piccole l'ho sempre vista al mio fianco quel giorno) ...
Avete consigli?
Scusate il post lunghissimo e tanti auguri a tutte!!
Fotografi garanzie ANFM