Ciao care sposine, volevo un parere e un consiglio da voi..eri siamo andati a scegliere i mobili per la nostra casetta e io sono partita con l'idea di un colore per poi trovarmi a sceglierne un altro (specie per la cucina) vi spiego: noi abbiamo scelto il pavimento molto scuro, antracite molto tendente al nero, mentre le piastrelle della cucina sono nere..abbiamo gli infissi bianchi e la porta dell'openspace è di vetro...la cucina inizialmente volevamo prenderla grigia scuro e chiaro ma poi trovandomi con tutti quei cataloghi davanti mi sono bloccata e immaginandomela ho avuto l'impressione di avere una casa buia e fredda...poi ho visto lei..la cucina dei miei sogni color tortora... e me la sono immaginata bene tanto che ho fatto vedere le foto del materiale alla signora del mobilificio e ha detto che ci stava una meraviglia.. ho usato un tono più caldo per contrasto anche perche di quel colore volevo fare la pittura che ora farò di qualche tono più chiaro con colonne lasciate bianche.
Del resto, stanza da letto a parte, il tavolo è bianco con le sedie del colore simile alla cucina e parete attrezzata pure bianca e tortora mentre il divano bianco.
Secondo voi ho fatto male ad usare un tono più caldo a contrasto col pavimento scuro? Datemi un consiglio per favore...e scusate il post chilometrico😊
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Ciclo e matrimonio nello stesso giorno? Niente paura! Ecco 7 consigli utili per...
Fotografi garanzie ANFM