Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Giugno 2023 Padova

Scelta del catering

Elena, il 23 Maggio 2022 alle 20:27 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Buonasera! 🤗
Ho un paio di domande da farvi.. per quanto riguarda il catering voi come avete fatto? Siete riuscite a fare un assaggio prima? E se la Villa era vincolata avete dovuto scegliere alla cieca?

9 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 24 Maggio 2022 alle 10:41
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro catering gestisce un ristorante, quindi prima siamo andati a fare una cena senza dire nulla per conoscere la qualità del cibo (ottima 😋), poi abbiamo detto di essere interessati ad averli come catering e abbiamo fatto un pranzo di prova con tanti assaggi delle varie pietanze. Finito il pranzo abbiamo detto che li avremmo scelti (e il pranzo fatto è stato offerto 👍🏻). Siamo poi tornati sotto data per provare pietanze di stagione e abbiamo definito il menu ufficiale del matrimonio. Non avrei mai scelto a scatola chiusa.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per esperienza abbiamo deciso di non avere catering ma location con ristorante.
    abbiamo fatto la prova per scegliere i piatti

• Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo voluto provare i catering prima di confermarli, due di questi sono anche ristoranti e siamo andati a cena da loro (e per fortuna), il terzo, quello che poi abbiamo scelto perché delizioso, ci ha fatto fare una prova menu prima della conferma! Ti consiglio di non scegliere a scatola chiusa, penso che il cibo sia una delle cose che più rimangono di un intero matrimonio e con quello che costa vale la pena scegliere bene! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una location con cucina interna. L'altra opzione era una Villa davvero molto bella con però l'esclusività del catering: abbiamo fatto una prova menù a pagamento che ci avrebbero poi scalato nel caso in cui avessimo prenotato ma non ci ha convinto il mangiare e quindi abbiamo scelto l'altra location (dove non abbiamo potuto fare una prova menù ma dove abbiamo già mangiato più volte trovandoci sempre bene)
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la nostra villa é vincolata con il catering, ed abbiamo scelto anche in base a questo. Il catering per nostra fortuna é il più conforme a noi e cmq faremo una prova a luglio di quest'anno per l'anno prossimo, per quanto riguarda i vini invece li sceglieremo l'anno prossimo questo perché il catering cambia la cantina in base al raccolto e all'annata
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto quello che dicono sia il migliore nella nostra zona non era vincolato alla location sono due cose separate! Per la qualità del cibo avevamo già mangiato da loro ed era tutto buonissimo! 🙂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2023 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh questa non è cosa da poco!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La villa era vincolata, ma si era già occupata del matrimonio di mij fratello, quindi siamo andati sul sicuro e non ci hanno deluso
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora per quanto mi riguarda nella mia zona ci slno 3 catering top, però uno non fa fare assaggi neanche del menù devi andare un po a fortuna hahahaha, cosi ho chiesto all'altro catering e mi ha detto che faremo la prova menù ma ancora non abbiamo fissato la data
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione