Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Settembre 2018 Bari

Scelta del colore: tiffany o rosa cipria?

Angela, il 18 Luglio 2016 alle 19:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Salve a tutte!? Premettendo che tra due anni ci sposiamo, stiamo iniziando a scegliere il colore da dare alla nostra cerimonia. Siamo molto indecisi tra il tiffany che io particolarmente adoro e il rosa cipria molto sofisticato ed elegante. Ci sposeremo a settembre, quindi fine estate quasi, nella...
Salve a tutte!? Premettendo che tra due anni ci sposiamo, stiamo iniziando a scegliere il colore da dare alla nostra cerimonia. Siamo molto indecisi tra il tiffany che io particolarmente adoro e il rosa cipria molto sofisticato ed elegante. Ci sposeremo a settembre, quindi fine estate quasi, nella bella Puglia. Voi cosa ci consigliereste? Grazie a tutte per la partecipazione!?

71 Risposte

• C
    Sposa Saggia Agosto 2018 Caltanissetta
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Angela, anch'io mi sposo tra 2 anni però ad agosto Smiley ring Già ho scelto i colori - rosa pastello e fucsia, quindi io sono di parte Smiley shame Ma devo dire che anche il colore Tiffany è bellissimo Smiley love
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm grazie ! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, visto il luogo in cui ti sposerai opterei per il verde Tiffany che abbina meglio ai colori del mare
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si buona idea! Comunque so che è presto, ci stiamo facendo solo delle idee da poter scegliere più in là Smiley winking grazie!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angela! Se posso darti un consiglio mi sento di dirti di non scegliere una cosa cosi' particolare come il colore cosi' presto... potresti cambiare idea molto facilmente! Comunque a mio avviso sono entrambi colori molto belli, magari se ti sposi nella prima meta' di settembre vedrei piu' il tiffany che ricorda un po' il mare/l'estate, mentre per la seconda meta' di settembre il rosa cipria abbinato a delle tonalita' piu' calde puo' ricordare l'autunno... che dici?

• Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, io in questa circostanza sono troppo di parte considerando che il colore del mio matrimonio è il Tiffany e il tema sarà il mare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione