Salve a tutte!? Premettendo che tra due anni ci sposiamo, stiamo iniziando a scegliere il colore da dare alla nostra cerimonia. Siamo molto indecisi tra il tiffany che io particolarmente adoro e il rosa cipria molto sofisticato ed elegante. Ci sposeremo a settembre, quindi fine estate quasi, nella...
Salve a tutte!? Premettendo che tra due anni ci sposiamo, stiamo iniziando a scegliere il colore da dare alla nostra cerimonia. Siamo molto indecisi tra il tiffany che io particolarmente adoro e il rosa cipria molto sofisticato ed elegante. Ci sposeremo a settembre, quindi fine estate quasi, nella bella Puglia. Voi cosa ci consigliereste? Grazie a tutte per la partecipazione!?
Io mi sposo a luglio ma sicuramente scelgo rosa quarzo.... secondo me devi scegliere quello che ti rispecchia di più ... Non c'è stagione per i colori!!!! Io adoro il rosa e non penso alla stagione!!!
A me piace il tiffany, anche se è abusato come colore, vedi anche le tonalità del blue marine e carta da zucchero....io ho scelto azzurro e mi piacciono le tonalità del verde blu
Perché sceglierne solo uno? Scegli tutti e due! Potresti giocare con entrambi ad esempio nel bouquet scegliendo il rosa come colore dei fiori e il Tiffany come nastro per tenere il mazzolino. Hai molto tempo e potresti trovare tante idee carine e originali per usarli insieme.
Sposa VIP
Ottobre 2016
Napoli
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ti offendere, ma il tiffany è veramente abusato! Soprattutto negli ultimi anni... il rosa invece è più sobrio ed elegante, lo preferisco personalmente.
Ciao anche io ero orientata per il tiffany ma dipende molto dalla location... La mia ad esempio era immersa nel verde e il tiffany con tutto quel prato non avrebbe avuto risalto.. Così ho scelto il cipria e il bianco.... E il tovagliato Tortora chiaro... Ti lascio qualche foto così da prendere spunto
Cipria... preferirei. Tiffany è troppo gettonato ultimamente, ma se vuoi un colore alla moda, Tiffany è perfetto. Il cipria invece è più classico e senza tempo. Dipende dall'intenzione :-)