Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Settembre 2020 Varese

Scelta del fotografo

Luana, il 18 Agosto 2019 alle 13:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno ragazze ho sentito molte persone scegliere il fotografo e poi non si sono trovate bene!!! Smiley sad Ho paura di fare la stessa fineee

14 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 19 Agosto 2019 alle 18:21
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luana,

    benvenuta in Community!

    Ogni scelta, quando si tratta del matrimonio è importante, ed è vero, quella del fotografo è una di queste, però tranquilla, cerca di scegliere il fotografo in base ai tuoi gusti, che tipo di servizio fotografico vorresti?

    Per aiutarti, sfoglia i profili di quelli presenti sul nostro sito, leggi le informazioni riportate nei vari profili e richiedine altre tramite preventivo, leggi le opinioni, fai una ricerca anche nei vecchi topic, apri un nuovo topic, fai ricerche anche esterne e soprattutto, conosci il fornitore di persona, è più semplice capire se è quello che fa al caso tuo!

    Vedo che sei di Varese, ti passo quelli della tua città:

    ANFM Varese

    Fotografo matrimonio Varese

    Tienici aggiornate!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda i loro lavori, chiediti cosa vuoi tu e se ci sono delle foto particolari che vuoi ricirdaglile prima e anche durante l'evento a costo di sfinirlo.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardati tante ma tante foto del fotografo che andrai a scegliere. Capirai se è quello giusto.
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io tramite matrimonio.com girando tra u fornitori sono riuscita a trovare quello che cercavo, e più guardo le sie foto e più mi convinco di avere fatto una scelta giusta 😊 io cercavo uno stile reportage , un fotografo che coglie gli attimi, anche io ho sentito tanti lamentarsi del fotografo, perciò io sono andata dritta a quello che volevo, alla fine i ricordi che ti rimangono sono foto e video😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti un po’ capire cosa piace a te a livello artistico e vedere poi se sei in sintonia con i loro lavori.. assolutamente pretendi di vedere più di un portfolio fotografico che hanno realizzato e non soffermarti alle immagini che pubblicano su internet per farsi pubblicità.
    Non fidarti di chi a pochissimo prezzo ti promette, servizio, video e album.. un lavoro, se fatto bene, richiede tempo e ore in studio perciò valuta bene anche il lato economico.
    Noi rinunceremo al video e solo per le foto pagheremo 1500€, poi ci sarà l’album che parte dai 700€ a salire in base alla quantità di foto e al tipo di grafica
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che posso consigliarti è semplicemente non risparmiare sul fotografo...i ricordi sono quelli che ti resteranno tutta la vita!
    Sono certa che tutte le persone che hai sentito lamentarsi avevano scelto di spendere poco per il fotografo... Ma ci sarà un perché una persona magari ti fa 500 euro tutto compreso, e uno ****? Io preferisco tagliare su altro ma su quello non transigo... Smiley smile
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un po' come il marito. Devi percepire la sintonia.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me è stata dura la scelta..alla fine qui nella app ho trovato una persona che aveva un budget che mi andava benissimo..siamo andati in studio e ci ha fatto vedere dei lavori..ci ha spiegato come lavora..e nemmeno a farlo a posta è stato il fotografo dello zio della mia testimone..ho riconosciuto tutti dalle foto..kmq alla fine ci siamo trovati benissimo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica soluzione è sentire più fotografi.
    Noi abbiamo cercato in internet e ne abbiamo scelti alcuni.
    Siamo andati a parlarci di persona e alla fine abbiamo trovato quello giusto. Siamo assolutamente sicuri. Ci piacciono i suoi scatti, lui come persona e anche il prezzo è ottimo. Quindi siamo tranquilli. 😊
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente ho la fortuna di avere il cugino fotografo e quindi senza dubbio ho scelto lui...aldilà del fatto di essere parenti l’ho scelto perché fa dei lavori fantastici...ma prima di ingaggiarlo ho comunque fatto varie ricerche sui fotografo della mia zona per vedere se c’erano differenze sia di prezzo che di genere di lavori e sinceramente nessuno mi colpiva tanto quanto i lavori di mio cugino quindi l’ho scelto. Come ti hanno consigliato le altre fai delle ricerche, leggi recensioni e valuta i prezzi che nn sono irrisori😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo che abbiamo scekto è un grande amico del mio fm ma prima di prenotarlo del tutto, ho visto il sto profilo facebook privato e lavoro 😅 ho visto il tipo di foto che fa e letto le recensioni, ti consiglio di fare lo stesso tanto oggi tutti hanno una pagina su Facebook o Instagram
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Informati prima vai da qualcuno che hai sentito già parlare, potresti fartelo consigliare da qualcuno che già sa bene come lavora
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti ha scritto Sabrina guarda quei dettagli oppure spia le foto di altri sposi in genere pubblicano qua su instangram, io lo trovato qua ma sento di dovermi fidare ogni volta che pubblica qualcosa guardo e mi piacciono martedì dovremo avere il prematrimoniale speriamo bene 😘😘anche se ho visto di altre coppie e sono eccezionali soprattutto degli ultimi sposi
    Scelta del fotografo 1
    Scelta del fotografo 2 Scelta del fotografo 3 Scelta del fotografo 4 Scelta del fotografo 5
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggi bene le recensioni sul loro sito non so se conosci qualcuno che si è sposato chiedi come si è trovato con quello scelto da loro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione