Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Super Sposa Aprile 2019 Potenza

Scelta del materasso

Eleonora, il 5 Giugno 2018 alle 23:59 Pubblicato in Vita di coppia 0 18
Buona sera brides😍😍! Oggi sono stata in mobilificio e sono andata a vedere la tipologia di Materazzi che ci sono in circolazione. Mi hanno riferito che il migliore attualmente e il materasso in poliuretano + strato in memory. Effettivamente è versatile perché può esser girato a seconda delle esigenze. Ci sono anche Materazzi in poliuretano al 100%. Io li ho provati e ho notato che il lato memory e' piu morbido mentre l altro piu rigido. Cosa ne pensate? Voi cosa avete acquistato o quale acquisterete? E i cuscini? Li avete presi dello stesso materiale? Inoltre ci sono aziende che fanno Materazzi ricoperti di cotone con estratti di camomilla (calmante) o aloe o argento anallergico ( silver e qualcosa adesso non ricordo😂😂😂).. Chi di voi ce l Ha? Qualcuna lo sta gia utilizzando? Come vi state trovando? Aspetto news a presto brides😉👋

18 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 6 Giugno 2018 alle 12:58
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci daro' un okkiata grazie😉😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 0mper l'info😉
    • Rispondi
  • Immarella&Giso💖
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Immarella&Giso💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    HÖVÅG Materasso a molle insacchettate, rigido, grigio scuro
    RAPPORTO QUALITà PREZZO OTTIMO
    • Rispondi
  • **_Monica_**
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    **_Monica_** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, sì. Anche i cuscini... Di quelli però non sono troppo soddisfatta perché sono un po'troppo alti.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per aver raccontato la tua esperienza, come anche le altre, mi sono servite molto😍!! È i cuscini anche loro in memory?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarà uguale 😉 sopra prenderò anche io quello in poliuretano e memory 😚
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie😗
    • Rispondi
  • **_Monica_**
    **_Monica_** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è simmetrico: il poliuretano è in centro e il Memory è su entrambi i lati.. Lo giro tutte le volte che lo pulisco per bene e lo aspiro. L'abbiamo pagato 550, se non ricordo male. Il mio è il classico materasso matrimoniale, non rotondo. Comunque, a casa dei miei, ne avevo uno con lato estivo e lato invernale, quindi lo giravo di volta in volta 😉
    Quando io e fm abbiamo scelto quello nuovo, ne abbiamo provati tamti, ma lui era tutta un'altra storia! Il Memory è fantastico ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2018 Trento
    Lauu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me ho preso uno in schiuma e rigido, alto 18 cm e dormo come una bambina ❤️❤️
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora , il lettone ancora non lo abbiamo , cioè è stato solo ordinato insieme ai mobili ma ancorac vuole x arrivare però io ho il materasso singolo memory e m trovo molto bene ,è morbido non è di quei letti brutti o che affondano o altro insomma. Penso k il matrimoniale sarà uguale 😒
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😀😉 e che tipologia avete preso? So che Ikea fa molti tipi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Monica😙😉 grazie per avermi dato le tue impressioni. Quanto l'avete pagato il materazzo poliuretano+memory ? A me hanno chiesto intorno alle 600€ (letto rotondo d 220). E i cuscini? Sono contenta che ti sei trovata bene..e' proprio la tipologia che vorrei prendere anche io. Lo giri d'estate? Perché dal mobilificio mi hanno detto che il lato memory è pi caldo di quello in poliuretano... tu come gestisci la cosa?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ginevra😗 e come vi state trovando? Ì cuscini? Anche loro in 100% memory?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Diana grazie per avermi raccontato la tua esperienza😉😉
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il mateRAZZO in memory antiallergico
    • Rispondi
  • **_Monica_**
    **_Monica_** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato l'anno scorso il materasso sfoderabile, anallergico, in poliuretano e strato di memory: da allora dormo benissimo (ho sempre sofferto di insonnia pesante)!!! Una spesa importante, ma per il materasso è necessaria!!! Consigliatissimo!!!
    All'inizio pareva un po' più duro, poi ti accorgi che invece è morbidissimo e comodissimo! Mai dormito così bene! Ora, quando andiamo negli hotel, gli altri materassi ci sembrano terribili 😂 cuscino sempre in Memory anallergici. Oltre a questo, abbiamo preso anche coprimaterasso e coprifedere anallergiche (se non si fosse capito, ho una terribile allergia agli acari). Una meraviglia! Soldi ben spesi!
    • Rispondi
  • Immarella&Giso💖
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Immarella&Giso💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il materasso dell Ikea
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo trovati male con questa tipologia, ma forse era difettoso perché dopo qualche mese era già infossato, e ce lo siamo fatto sostituire con uno a molle insacchettate. So di gente che invece si trova benissimo, quindi credo dipenda dalla marca e dalla riuscita come in tutto il resto. I cuscini e il rivestimento del materasso sono in aloe, ma io non ci faccio tutta sta gran differenza, forse perché non soffriamo di allergie fortunatamente. Comunque dipende tantissimo se vi piace stare morbidi, oppure preferite sentirvi sostenuti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione