Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susanna
Sposa VIP Maggio 2017 Varese

Scelta del materasso..che dilemma!!

Susanna, il 22 Settembre 2016 alle 21:51

Pubblicato in Vita di coppia 36

Buonasera sposine belle, ho bisogno di voi ancora una volta!! Sto iniziando a informarmi per l'acquisto del materasso e sono ancora alla fase on-line ma mi sembra di impazzire!! Premetto che vogliamo prendere un buon materasso di qualità e che garantisca un buon sonno, ma da che pensavo che Eminflex...

Buonasera sposine belle, ho bisogno di voi ancora una volta!! Sto iniziando a informarmi per l'acquisto del materasso e sono ancora alla fase on-line ma mi sembra di impazzire!! Premetto che vogliamo prendere un buon materasso di qualità e che garantisca un buon sonno, ma da che pensavo che Eminflex fosse una buona marca, gli utenti del web me l'hanno distrutta, la zia dice che Dorelan è una buona marca, la compagna di università consiglia Wenatex, io non ci capisco proprio più nulla! Su internet le marche sono milleuna e ovviamente ogni sito proclama che i propri sono i migliori. Voi che materasso avete scelto e perchè? Come vi trovate?

36 Risposte

  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ikea materasso memory form con relativi cuscini memory. Pagato una scemata dormiamo divinamente. E poi fai una roba vai lo vedi ti ci sdrai e tocchi con mano
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso quello classico a molle in sacchettate rigido.. sono tre mesi e ci troviamo bene... ma non è nessuna marca nota lo abbiamo preso direttamente alla fabbrica
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti posso dire che hai miei abbiamo fatto comprare un materasso ikea e nello specifico HÖVÅGMaterasso a molle insacchettate, rigido, grigio scuro, 160x200 cm. e devo dire che si trovano veramente benesono soddisfatti dell'acquisto.Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho appena cambiato e l'ho preso in memory..mi deve ancora arrivare..ma non ha nessuna marca conosciuta..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione