Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli

Scelta del piano cottura.

Sara, il 9 Ottobre 2019 alle 20:27 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Salve a tutte. Stiamo arredando la nostra futura casa e siamo arrivati alla scelta degli elettrodomestici. La scelta più difficile è il piano cottura: perché io non vorrei l’acciaio per evitare di essere schiava nel pulirlo, ed ero diretta verso quello in vetro a gas. Però ho letto delle opinioni contrastanti. Qualcuna di voi ha questo dopo di piano cottura?

4 Risposte

Ultime attività da Simona, il 11 Ottobre 2019 alle 20:20
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il piano cottura classico a gas in acciaio finitura ixelium della Whirlpool, niente macchie e niente aloni. Mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho il piano cottura a induzione in vetro nero: è una pacchia pulirlo. Davvero fantastico!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Sara! L'acciaio ti fa diventare davvero matta.. Tante volte lo pusci e altrettante volte ti vengono fuori delle macchie 😫 io lo avevo a casa mia mamma ed era davvero una schifezza.. A casa mia ho il piano cottura ad induzione, quindi niente fornelli in vista.. Ci passo un panno umido con un pò di cillit bang ed è finita la storia 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà, posso solo dirti che io ho il tradizionale gas con acciaio e comunque ne sono schiava, quindi ....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione