Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Novella Maggio 2025 Napoli

Scelta del ristorante

Marianna, il 24 Ottobre 2023 alle 19:48 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Buonasera a tutte🥰
Sono molto indecisa per il ristorante perché mi sembra che ci sia sempre qualcosa che non vada. Sono stata a colle rajano e mi è piaciuto tantissimo. Sapete dirmi se le 13 portate servite di antipasto sono abbastanza? Il mio fidanzato crede che sia poco e ha paura che possa essere molta friggitoria. Qualcuno c’è stato? (Intendo come esperienza di pacchetto base)

8 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 27 Ottobre 2023 alle 06:33
  • Marianna
    Sposa Novella Maggio 2025 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono non sarà tutto vissuto nella stessa sala. Il buffet è servito all’esterno (in caso di pioggia in una sala diversa dal pranzo)
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho riscontri da darti sul cibo ma ti suggerisco di valutare il fatto di rimanere nella stessa sala per tutto il tempo del servizio di 13 antipasti e poi te li portate i principali…
    Viste le foto che ti hanno inviato, secondo me 13 antipasti di quel tipo sono parecchi e secondo me sono più che sufficienti. Calcola che in un buffet in piedi ci sono sì più cose ma sono più piccole…
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marianna,
    Ho visitato anch'io Colle Rajano e devo dire che sono rimasta affascinata dalla location e dalla bontà del cibo . Si nota la qualità e si percepisce la cura del dettaglio.
    Me ne hanno parlato tutti benissimo! Per quanto riguarda la tua "insicurezza" , certo non è il classico matrimonio a cui siamo forse abituati, ma io la trovo una validissima alternativa. Nel senso che, qui son sicura che fai un vero e proprio percorso , tutto da gustare e assaporare poiché ogni pietanza è studiata ad hoc. So che sono tutte monoporzioni servite ad ogni singolo commensale. Non so se si può fare il bis perché non ho chiesto all'epoca. Se posso consigliarti però , direi di aggiungere almeno "Un'Esperienza" che comprenda un po' di tradizione nostra come i formaggi e i salumi visto che nella selezione di antipasti non c'è traccia di questi. Io l'avrei scelto qualora avessi fatto un matrimonio serale oppure avessi scelto un mese diverso, ma essendo che ho scelto Giugno e di giorno , mi sarei dovuta chiudere nelle due sale e non avrei potuto sfruttare l'esterno della struttura (per il sole del giorno) e sarebbe stato un peccato.
    Ti allego qualche foto di presentazione di quello che trovi nel buffet servito

    Scelta del ristorante 1

    Scelta del ristorante 2

    Scelta del ristorante 3

    Scelta del ristorante 4

    Scelta del ristorante 5

    Scelta del ristorante 6

    Scelta del ristorante 7

    Scelta del ristorante 8

    Scelta del ristorante 9

    Scelta del ristorante 10

    Scelta del ristorante 11


    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a personalizzare il menù in base alle vostre esigenze, io al mio ristorante ho chiesto pochi fritti ed ho fatto aggiungere anche un assaggio di primo nel buffet oltre ad altri extra, avevamo “scelto” la location appena entrati e concordando una bozza di menù siamo usciti da lì convinti che fosse il posto giusto… ho visto altre tre location solo per scrupolo
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, al matrimonio non bisogna per forza sfondarsi, soprattutto all’inizio, quindi magari le 13 portate a buffet sono sufficienti… prova a capire bene le possibilità, perché noi per esempio abbiamo espressamente richiesto che non ci fossero fritti
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il buffet al tavolo non mi è mai capitato di vederlo....non ci sono foto o video del ristorante?
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Novella Maggio 2025 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe il buffet servito al tavolo per tutti gli ospiti
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io non mi sono sposata li...ma è antipasto o aperitivo?
    Perché se sono in un solo piatto magari non sono tantissime, ma in aperitivo sono quasi troppe!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione