Ciao a tutte!
ieri il mio compagno mi ha fatto notare che l'11/7 ci sarà la finale degli europei...e se arrivasse in finale l'italia non avete paura che tutti si mettano a guardare la partita?!?!? mi vien quasi voglia di cambiare la data
Per sbloccare il contenuto, clicca qui