Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposo Novello Settembre 2024 Napoli

Scelta della location

Serena, il 12 Aprile 2023 alle 21:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutti! questa community si è rivelata utilissima, non l'avevo mai usata e mi si è aperto un mondo! Siamo in difficoltà in quanto stiamo organizzando il nostro matrimonio da soli e a distanza...vorremmo sposarci in Campania a settembre 2023 e abbiamo circa 120 invitati, necessità di prenotare delle stanze e circa 130€/persona di budget (stanze escluse). Da mesi seleziono strutture e leggo recensioni ma vi chiedo ancora un pò di aiuto! Consigli su una location vicino al mare ma con uno stile non super-classico? Abbiamo notato che i posti più belli e curati nel nostro budget sono praticamente tutti nell'entroterra, probabilmente dovremo rinunciare al mare!

8 Risposte

Ultime attività da Angela, il 13 Aprile 2023 alle 06:13
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono tante locazione vicino al mare dove potresti dare un'occhiata.. purtroppo con i prezzo diciamo che sono leggermente impazziti
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo fra la collina e il mare è abbiamo preso il ristorante a Lettere da Elisabetta lucxery, abbiamo un po’ rinunciato al mare anche perché ci sono prezzi molto altini! Quindi abbiamo preferito fare una metà e metà e ci siamo rientrati con il baget, diciamo che sono aumenti i prezzi un po’ da per tutto!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *scusate errata corrige, fortunatamente parlo di settembre 2024!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, ho richiesto un appuntamento! Tu ci sei stata?
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio al chiar di luna ( monte di procida) o villa
    Mirabbilis
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo è un po' di più (viaggiamo sui 150 se nel weekend), il posto però è molto bello, io sono stata a un passo dal prenotare lì e mi ha distolto solo il prezzo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, dei colleghi del mio fidanzato si sono sposati alla Terra Degli Aranci, ha una splendida vista sul mare e penso che il prezzo sia quello che cerchi tu!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace purtroppo non so come aiutarti 😅 vivendo a napoli e avendo la casa al mare abbiamo optato per verde, verde e solo verde...a villa gemma una bella location, immersa nel verde, nei pressi di Caserta 😕 purtroppo non so davvero come e dove indirizzarti...
    Mia cugina si è sposata nelle parti di via Manzoni a Villa Maria,.non è molto grande ma 120 invitati ci entreranno di sicuro, puoi provare a vedere lì il prezzo che ti chiedono...
    Non fanno la prova del pranzo, non hanno la stanza per fare dormire gli sposi, ma si vede il mare 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione