Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dolly
Sposa Curiosa Maggio 2022 Napoli

Scelta della location

Dolly, il 29 Gennaio 2021 alle 22:51 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14
Buonasera
Ragazze sono indecisa tra Villa scalera, Villa orsini e orsini mood chi di voi le ha viste tutte e 3? Quale mo consigliate?

14 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 28 Marzo 2021 alle 23:25
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero anche villa orsini é molto bella 🥰
    • Rispondi
  • Dolly
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Napoli
    Dolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Villa orsini è bellissima anche noi eravamo indecisi tra le due... poi certo sono i vari gusti che ti portano a sceglierne una piuttosto che L altra. Quello che mi ha rimasto più incerta era L sala interna di Villa orsini perché troppo classica ma esternamente è davvero magnifica. Avevamo comunque la scelta di Villa orsini mood che ci ha convinto sia fuori che dentro per questo altrimenti comunque avremmo scelto Villa orsini perché anche se classica è elegante e non pomposa davvero bellissima. Complimenti per la scelta sicuramente verranno delle foto bellissime!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orsini mood é bellissima e molto elegante noi abbiamo scelto quella, villa orsini é bella ma molto Classica poi dipende dai gusti...
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Dolly!

    Hai già dato uno sguardo alle vetrine delle location? Trovi le recensioni e i real wedding di chi si è già sposato lì, inoltre, potrai leggere tutte le domande frequenti, fare il virtual tour, vedere se ci sono promozioni in corso e richiedere un preventivo gratuito:

    Villa Orsini

    Villa Scalera

    Orsini Mood

    Per il resto come vanno i preparativi?

    Tienici aggiornati sulla scelta 😘

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, se non ti sentivi sicura hai fatto bene! Ti direi di prendere in considerazione l'idea di rivederle e vedere quale ti suscita quell'emozione in più
    • Rispondi
  • Dolly
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Napoli
    Dolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe in totale le ho viste 23 e molte erano sul mare. Per me non è fondamentale mi sarebbe piaciuto il mare ma non è un elemento fondante. Alla fine Villa scalerà L abbiamo esclusa la scelta è tra orsini e orsini mood totalmente opposte
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fattore meteo purtroppo è un rischio che si corre in determinate situazioni...Sempre più spesso mi rendo conto che non ci si può più tanto regolare sul periodo dell'anno, in quanto anche in pieno agosto ci sono giorni di temporali, così come a gennaio bellissime giornate di sole. Non è che magari hai bisogno di vedere qualche altra location per schiarirti meglio le idee? Potresti trovarne una che, pur essendo sul mare come tu vuoi, in caso di vento ecc potrebbe organizzarti lo stesso il taglio della torta vista mare ma "coperto" (non so adesso sto ipotizzando eh🤔😁)
    • Rispondi
  • Dolly
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Napoli
    Dolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono sempre vista sul mare ma la Villa pur essendo bellissima ha comunque delle pecche. Sto pensando di sposarmi a maggio e quindi ci potrebbe essere un po’ di vento sul mare o comunque non permetterci di usufruire della spiaggia e non aprire la torta li cambierebbe tutto. La sala è un piccola non so però mi piace molto
    • Rispondi
  • Dolly
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Napoli
    Dolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria in realtà ho inserito una data simbolica ma mi sposerò il 2022 a maggio dobbiamo ancora scegliere il giorno
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa orsini mood è spettacolare! È una struttura nuova e molto curata 😊
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende molto dai vostri gusti. Io per esempio ho visto villa orsini ma, pur trovandola bella, la trovo anche molto pesante. È una villa piena di storia e si sente tutta, mettiamola così😅 orsini mood è, come la sua "gemella", molto elegante ma anche più fresca e moderna, davvero molto bella. Villa Scalera non l'ho vista ma so che è molto bella. Adesso sta a te: come ti immagini quel giorno? Al mare o in montagna?
    • Rispondi
  • Gery
    Sposa Novella Settembre 2021 Avellino
    Gery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono orientata verso villa Scalera ma non ci sono disponibilità per questa estate
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che Villa Scalera é bellissima. Comunque ti sposerai il giorno dopo di me 💪🏼😍
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei una delle prime due.. la prima è sul mare ed è di una eleganza assurda! Mentre villa orsini molto più rustica... comunque senza offesa, ma villa scalera per tutta la vita! 🤩✈️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione