Buongiorno Community! Continuiamo scrivendo il nostro diario di nozze Di chi è stata l'ultima parola sulla location? Scelta della location: tu o fm? Adesso scrivi >> Che tipo di menu di nozze avete scelto?
Io non ero proprio convinta, si mi è piaciuta molto ma c'era qualcosa che mi lasciava perplessa, a lui invece è piaciuta tanto per tanti motivi e quindi l'ultima parola è stata la sua nel sceglierla.
Insieme! Ce ne siamo innamorati immediatamente e perdutamente! E' stata la prima che abbiamo visto...Alle altre, che abbiamo visitato dopo, non facevamo che trovare una miriade di difetti. L'unica cosa che ci frenava era la distanza (1 ora e 10 dal comune), ma alla fine volevamo lei e l'abbiamo scelta!
L ho prenotata io diciamo per vederla .. è stato il primo posto dove siamo andati quindi non volevo confermare volevo prima vederne altri ma lui avrebbe detto si subito, io ne ho voluto vedere altri due ma niente poi siamo andati lì a confermare
Io gli ho proposto varie location, siamo andate nella prima e quella abbiamo scelto...la prima vista e anche trovata grazie a matrimonio.com!
Sposa Abituale
Giugno 2017
Pavia
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'abbiamo scelta insieme, anche se è stato lui ad innamorarsene a prima vista. Io avevo in testa un altro posto, ma poi dopo aver fatto le prove sono stata d'accordo con lui