Chiara
Sposa Abituale Luglio 2020 Como

Scelta della playlist

Chiara, il 1 Aprile 2020 alle 22:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 15
Salvato
Rispondi

Ciao a tutte!!

Per distrarci un po' dalla situazione virus, volevo chiedervi se potevate darmi un'idea di quali e quante canzoni potrei scegliere per la playlist da dare al Dee-Jay.

Il fatto è che sia io che il mio futuro marito abbiamo molte canzoni che ci piacciono, alcune di più, altre di meno: io sono più da genere pop music, dance, pop-rock,lui invece è più da genere rock e anche tirando giù una ipotetica lista non riusciamo a venirne ad una 😅😅.

Vorremmo riuscire a fare una playlist che accontenti non solo i nostri gusti, ma anche quelli degli invitati, sopratutto quelli di una "certa età" 🙈, ma ogni volta che ci mettiamo dietro è un'impresa e va a finire che la cosa rimane li in sospeso 😅.

Voi future spose, siete riuscite a fare una playlist degna del vostro matrimonio? E' stato semplice trovare la canzone giusta oppure siete in alto mare come la sottoscritta 🙈??

Grazie mille a chi mi risponderà 😊😊😊.

Un abbraccio a tutte 😘

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 21 Aprile 2020 alle 19:06
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala

Ciao a tutte!!
    L'altro giorno, mentre parlavo con il mio futuro marito, è venuto fuori il discorso playlist e forse siamo riusciti a scegliere qualcosa : per ora abbiamo scelto una canzone 🤣🤣🤣🤣🤣🤣, che poi non è una vera canzone, ma è solo musica 😆.

Lo so non è molto😅 , ma almeno adesso abbiamo qualcosa da mettere nella lista 😂😂😂🙈🙈.

Una domanda che non vi ho fatto l'altra volta: più o meno quante canzoni avete scelto? C'è un numero prestabilito oppure se ne possono scegliere quante se ne vuole??
    Grazie mille e un abbraccio a tutte Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Per fortuna noi invece ce le siamo segnate.. Ma è stato super divertente 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala

"rock of ages" avevo cominciato a guardarlo, ma poi mi ero addormentata visto che l'avevano trasmesso tardi 😅😅; comunque lo guarderò e lo farò guardare anche al mio moroso, così vediamo quali ispirazioni ci possono venire per le musiche 😄.

Grazie ancora per le dritte 😊.

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala

Grazie ancora 😊

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    La nostra situazione è inversa alla tua.. Io sono più rocker del mio fidanzato.

Don't stop believin - journeyWalk of life - dire straitsWaiting for a girl like you - foreigner
    Ho messo in playlist ancheDont go breaking my heart - Elton John e ru paulYou shook me al night long - ac-dc
    Poi molte altre pop, vintage etc.
    Hai mai visto "rock of ages" è bellissimo!! E potresti avere ispirazioni per le musiche..
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    Figurati Chiara.
    Eccoti è una delle mie canzoni preferite.
    Se te ne servono altri chiedi pure senza problemi.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala

Si è poi sono anche molto conosciuti nella nostra zona

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala

Che fortuna che la cantante e il Deejay sono vostri amici!!
    Come scrivevo a Elena, noi dovevamo contattare il Deejay tramite il ristorante,visto che è uno dei loro fornitori, ma poi è successo tutta questa situazione del virus e adesso siamo fermi 😩.

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala

Anch'io avevo proposto al futuro marito You and Me dei Lifehouse, ma non era tanto convinto 😒 visto che faceva parte della colonna sonora di Smallville e a lui quel telefilm non piaceva 🙄🙄🙄.

Che fortuna che il Deejay è vostro amico; noi dovevamo contattarlo tramite il ristorante visto che è uno dei loro fornitori, ma poi è successo tutta questa situazione e adesso dobbiamo aspettare che riparta tutto al più presto 🤞🏻.

Grazie per i titoli, li segno e li giro al futuro marito 😊.

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala

Anche noi abbiamo provato ad aprire YouTube e scegliere da li,ma è andata a finire che ci siamo messi a cantare le vecchie hits e ci siamo scordati di segnare quelle che ci piacevano 😂😂😅😅.

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala

Grazie Tiziana!
    Sicuramente Eccoti degli 883 è una di quelle canzoni sulle quali io e il mio moroso siamo d'accordo 😄.

Comunque segno i titoli che mi hai suggerito e li passerò anche al futuro marito.

Grazie ancora 😊.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala

Io ancora non ci ho pensato.. ma visto che il dj e la cantante sono amici.. ne parleremo con calma..

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    Scelta della playlist 1

Noi abbiamo scelto queste...
    Il deejay è nostro amico..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    Scegliere la musica è stato uno dei momenti più divertenti 😍 ci siamo messi sul divano con YouTube aperto e abbiamo scelto cose come "hit anni 90". Poi su un foglio mi segnavo quelle che piacevano a entrambi! Abbiamo sentito hit dagli anni 70 fino ai giorni nostri sia italiane che inglesi per scegliere canzoni conosciute un po' da tutti ma che in primo luogo piacessero a noi! Ci siamo divertiti un sacco a riascoltare canzoni che adoravamo al liceo 🤣
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala

Ciao Chiara, vediamo un po' cosa mi viene in mente.

Luciano Ligabue - Per sempre

Bruno Mars - Marry you

883 - Eccoti

Arisa - Meraviglioso amore mio

Stevie Wonder - I just called to say i love you

Ed Sheeran - Perfect

Michael Bublé - Everything

Adele - One and only

Andrea Bocelli - Con te partirò

Marco Mengoni - L'essenziale

Jovanotti - A te

Jovanotti - Il più grande spettacolo dopo il big ben