Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara

Scelta della Torta: help Me!

Elisa, il 16 Ottobre 2019 alle 07:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutte 🤗 sono veramente confusa e quindi chiedo aiuto a voi che molto probabilmente ne sapete più di me! 😅 questo fine settimana si terrà l’open day presso la location quale abbiamo già prenotato. L’organizzatrice ci ha detto che saranno presenti anche dei fornitori. Abbiamo sicuramente...
Ciao a tutte 🤗 sono veramente confusa e quindi chiedo aiuto a voi che molto probabilmente ne sapete più di me! 😅 questo fine settimana si terrà l’open day presso la location quale abbiamo già prenotato. L’organizzatrice ci ha detto che saranno presenti anche dei fornitori. Abbiamo sicuramente bisogno di parlare con qualche fotografo, anche perché per sentirmi maggiormente tranquilla vorrei poterlo escludere dalla voce delle cose ancora da fare. Ma veniamo al dilemma principale di oggi: LA TORTA! 😖 ci sarà sicuramente una pasticceria e vorremmo farci fare un preventivo in loco. Tuttavia oltre alla certezza che vorremmo una torta a strati non abbiamo idee precise in merito.... potreste aiutarmi mandandomi delle foto? A voi quanto hanno chiesto? E che tipo di wedding cake avete scelto???

37 Risposte

• G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Per noi ci penserà direttamente il ristorante. Non abbiamo ancora deciso il gusto però. 🤔
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei una Naked cake...non sappiamo ancora i gusti e se decorarla solo con i fiori freschi o anche con la frutta...ti lascio delle foto per farti capire:
    Scelta della Torta: help Me! 1
    Scelta della Torta: help Me! 2Scelta della Torta: help Me! 3
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa era la mia, doveva essere caramello e pesche ma in realtà sapeva da kinder fetta al latte! 😡Sopra era in pasta di zucchero 😊
    Scelta della Torta: help Me! 4

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X noi ci penserà la location, non so come si chiama però è pan di spagna con.crema.chantilly e ricoperta di panna montata, dobbiamo decidere la.decorazione siamo indecisi se.frutti rossi (fragple, ecc) o riccioli di cioccolato
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la pasticceria che collabora con la location, la faremo a strati che riprenda il tema del matrimonio.
    Ed è compresa nel menù.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione