Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Super Sposa Maggio 2015 Milano

Scelta fasciatoio apri e chiudi...

Stefy, il 15 Novembre 2017 alle 11:51 Pubblicato in Future mamme 0 8

Buongiorno ragazze, vorrei un consiglio sulla scelta del fasciatoio. Siccome la mia casa è su due piani devo organizzarmi con le cose doppie per entrambi i piani per evitare di fare sempre su e giù con il bimbo.

Al piano terra però abbiamo poco spazio nel bagno per il fasciatoio, cosi abbiamo deciso di prendere un fasciatoio apri e chiudi che posizioneremo sopra il bidet, togliendo il ripiano sotto.

Vedendone un pò sono indecisa tra questi due modelli, quello della Cam e quello della Giordani. Qualcuno ha delle esperienze, sa come sono? Ho letto in internet che alcuni di questi fasciatoi sono poco stabili e già a 5kg barcollano...non vorrei spendere 70 euro per poi dover trovare un'altra soluzione!

fasciatoio camScelta fasciatoio apri e chiudi... 1

fasciatoio giordaniScelta fasciatoio apri e chiudi... 2


8 Risposte

Ultime attività da Stefy, il 15 Novembre 2017 alle 18:09
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No no...ne ho visti un pò, a parte che costano tanto ma poi ho paura che non siano abbastanza stabili...preferisco una casa che sia appoggiata a terra...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'unico mio timore è che per appenderli si debbano forare le piastrelle Smiley sad

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quelli che si appendono al muro? Tanto ne hai uno fatto bene di sopra, nel bagnetto di servizio puoi optare per una soluzione del genere... prova a vedere su internet se ti piace l’idea!
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si è l'unica soluzione perchè non abbiamo proprio spazio nel bagno, tanto la vaschetta sotto è estraibile cosi possiamo metterlo tranquillamente sopra...

    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Marta, infatti vedendo in internet è quello che ha recensioni migliori!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefy, seguo con molto interesse perché anche noi non abbiamo molto spazio. l'idea di metterlo sopra il bidet è geniale, grazie!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda quei modelli sono più o meno tutti quanti molto simili Infatti io avrò il fasciatoio tipo questi al piano superiore mentre quello inferiore dove ho poco spazio farò direttamente un ripiano dove lo poggerò sopra la vasca 🤔
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso quello della Cam che hai messo in foto! Mi sembra bello stabile e comodo, non ti devi abbassare, ha la vasca estraibile e si chiude facilmente come un'asse da stiro x intenderci, cosa per noi comoda dato che non abbiamo tanto spazio !

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione