Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Giugno 2026 Catania
Laura, il 8 Ottobre 2025 alle 09:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao ragazze! Ieri siamo stati a bloccare le fedi… abbiamo preso le comfort 4 mm che vanno dai 5.5 ai 7 grammi.. (dipende dalla misura poi). Subito dopo però mi è venuto il dubbio se avessi fatto la scelta giusta (come ogni scelta importante, mi vengono sempre mille dubbi dopo averla fatta 😅), e mi...
cfb_2106321.jpg

cfb_2106323.jpg

Ciao ragazze! Ieri siamo stati a bloccare le fedi… abbiamo preso le comfort 4 mm che vanno dai 5.5 ai 7 grammi.. (dipende dalla misura poi). Subito dopo però mi è venuto il dubbio se avessi fatto la scelta giusta (come ogni scelta importante, mi vengono sempre mille dubbi dopo averla fatta 😅), e mi chiedevo se forse mi stava meglio la classica e leggermente più sottile… premetto che a me la fede troppo sottile non piace, ma siccome ho le dita molto piccole ho paura che stona.. vi faccio vedere entrambe le fedi, quale mi sta meglio secondo voi? Considerate che gli anelli di prova erano enormi per le mie dita, quindi poi verranno rimpicciolite

37 Risposte

• Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono gusti ma a me piace più come ti sta la seconda ma tanto appunto dipende dai gusti. Io ad esempio per la mia mano ho scelto una simile alla prima ma perché ho le dita più grosse
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la sottile non mi piace però mi chiedevo, forse non è adatta per la mia mano piccola e le mie dita sottili? Spero che con la mia misura magari renderà di più là comfort e mi toglierò ogni dubbio
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 💗 mi rincuora
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe se non ti piace la sottile hai praticamente scelto! È normale avere mille dubbi per una cosa che si tiene sempre ma devi stare comoda... le foto non rendono perché appunto non era la tua misura
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace come ti sta la fede nella prima foto che presumo sia quella che hai scelto Smiley smile Prima ancora di leggere il tuo commento sotto ho pensato che quella un po' più spessa ti stesse meglio, anche se hai la mano piccolina.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione