Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta

Scelta fedi.. quanto tempo prima

Maria, il 26 Gennaio 2021 alle 16:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao sposine quanti mesi prima avete evento le fedi? Noi ci sposiamo ad agosto e non so come regolarmi grazie in anticipo 😘

13 Risposte

Ultime attività da Diletta, il 26 Gennaio 2021 alle 22:13
  • Diletta
    Sposa Precisa Agosto 2021 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche a noi hanno detto così. Siamo già andati a vederle ma dato che saranno il regalo dei miei cognati non abbiamo ancora confermato. Il gioielliere però ci ha detto che un mese e mezzo prima si fa tutto. 🙂
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un paio di mesi prima va più che bene.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calcola che per qualsiasi gioielleria sarai come una sposa di luglio perchè ad agosto quasi tutti sono chiusi, soprattutto le aziende produttrici.

Io direi che poi iniziare a vedere qualcosa già ora e prenotarle verso maggio/giugno.

• Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a maggio e le abbiamo già scelte, ma eravamo in anticipo.... abbiamo scelto un modello classico, secondo me se vorrai un modello classico puoi andare anche a maggio/ i primi di giugno. Se invece vuoi una cosa particolare da far fare un orafo invece forse mi muoverei un po’ prima.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria basta un mesetto prima ma considera che ad agosto c'è tutto chiuso per ferie.. noi per i primi di settembre siamo andati a metà giugno e ci hanno detto che eravamo giusti
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio, abbiamo visto qualcosa ma ancora non le abbiamo prese. Ma ci hanno detto che anche un mese prima basta,intanto si aspetta che scenda il prezzo dell 'oro
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito si prenotano sui 2-3 mesi prima, se volete le classiche (quindi più reperibili).
    se volete qualcosa di particolare meglio muoversi subito... per dirti le nostre (molto particolari e fatte da un artigiano) ci ha messo 5 mesi a farle

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Ravenna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! La mia gioielliera mi ha detto che una volta che sai il modello che ti piace loro a realizzarle ci mettono non più di 3 settimane con incisioni. Noi ci sposiamo ad agosto e a metà giugno andremo, ma siamo già andati a vedere i modelli che ci piacciono, quindi se vi piacciono un po' particolari o anche solo per dare un'occhiata ti consiglio di guardarci 3/4 mesi prima! Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te incomincerei già a guardare nelle gioiellerie
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ordinate a luglio,ritirate a settembre ma non incise perché ho avuto problemi di salute abbiamo aspettato...ci dovremmo sposare a giugno
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile noi per settembre siamo andati a luglio... un po' in extremis con agosto di mezzo, considera però che siamo stati fermi quasi 3 mesi coi preparativi causa restrizioni ... abbiamo ripreso in mano il tutto a giugno Smiley laugh ti direi... 3/4 mesi prima per star serena. se ti sposi ad agosto, per me aprile è sufficiente. non è comunque mai troppo presto infondo

• Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺ noi sposeremo a settembre e ci hanno consigliato di girare ad aprile. Andremo dopo pasqua anche perché nella gioielleria dove andremo, una volta scelte le producono direttamente loro e passa circa un mese e mezzo/due e poi possiamo andarle a ritirare quando vogliamo. Noi pensiamo di ritirarle un 10 giorni prima del matrimonio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Puoi bloccarle quando il prezzo dell’oro ti sembra più conveniente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione