Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Sposa Principiante Giugno 2025 Torino

Scelta fornitori

Carlotta, il 28 Settembre 2024 alle 10:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Buongiorno sposeeeeee. Qui mancano 259 giorni e posso dirlo? Mi sembra manchi pochissimo. Tra poco è halloween, poi Natale, poi Pasqua, e poi ci siamo. Come siete messe con le scelte ed i preparativi? Partecipazioni quando le consegnerete? Ho paura di fare tutto troppo precocemente (abbiamo già...
Buongiorno sposeeeeee. Qui mancano 259 giorni e posso dirlo? Mi sembra manchi pochissimo. Tra poco è halloween, poi Natale, poi Pasqua, e poi ci siamo.
Come siete messe con le scelte ed i preparativi?
Partecipazioni quando le consegnerete? Ho paura di fare tutto troppo precocemente (abbiamo già quasi tutti i fornitori ma mi sono fermata per paura di fare tutto troppo in anticipo) 💕

33 Risposte

• Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carlotta! Ci sposiamo a una settimana di distanza 😍 invece a me sembra che il tempo non passi maaiii, mi sembra ancora tantissimo! Per il resto anche noi messi uguale, abbiamo fermato tutto e stiamo lavorando su partecipazioni e bomboniere e prenotando il viaggio🤗
    Noi pensiamo di consegnarle per Natale, ho molti invitati fuori regione e così ne approfittiamo!
    A voi cosa manca? Per cosa ti sembra presto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione