Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Sposa Principiante Giugno 2025 Torino

Scelta fornitori

Carlotta, ieri alle 10:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Buongiorno sposeeeeee. Qui mancano 259 giorni e posso dirlo? Mi sembra manchi pochissimo. Tra poco è halloween, poi Natale, poi Pasqua, e poi ci siamo.
Come siete messe con le scelte ed i preparativi?
Partecipazioni quando le consegnerete? Ho paura di fare tutto troppo precocemente (abbiamo già quasi tutti i fornitori ma mi sono fermata per paura di fare tutto troppo in anticipo) 💕

32 Risposte

Ultime attività da CRISTINA, ieri alle 21:11
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2025 Roma
    CRISTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... Io mi sposo fra un anno e ho già fermato, oltre alla chiesa e alla location: fotografo, macchina, fioraio e musica (chiesa e location). A fine ottobre andrò a Roma spose per vedere le ultime cose... A novembre ho la prova trucco e parrucco. Viaggio di nozze probabilmente Perù, paese d'origine del mio ragazzo. Ho paura di perdermi qualche pezzo
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tatuatrice vi stimo troppo 💪💪💣
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Principiante Giugno 2025 Torino
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 ci sta, ognuno si scatena a modo suo. Noi sax e dj perché siamo più da techno e musica latina ma balleremo anche noi allo sfinimento.
    Noi caricaturista, photobooth, tatuatrice e ci fermiamo
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 31 maggio e ci mancano musica,bomboniere e vuaggio di nozze...le partecipazioni le daremo da natale
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai!!!!! lo sai che anche noi abbiamo messo la pizzata a mezzanotte?! e ovviamente open bar ma quello è scontato 😂😂 ho visto la tua location mi piace molto… è simile alla mia!!! ahhh saranno matrimoni stupendi!!
    noi per l’intrattenimento abbiamo preso una band che sono amici di mio zio perché lui è musicista… una band completa perché siamo rockettari e vogliamo ballare fino a stare male😂😂
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Principiante Giugno 2025 Torino
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi suite inclusa per gli sposi e altre da pagare. Gionata in piscina il giorno successivo con brunch, inclusa nelle stanze 😍
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Principiante Giugno 2025 Torino
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha messo asterischi sul prezzo! Noi stessa cosa, cercavamo qualcosa senza affitto perché ci pareva folle, ma qui sono tutte così, tutte.
    Loro a gennaio 2024 ci hanno fatto bloccare il tutto senza affitto per fortuna, ora l’hanno introdotto.
    Pagheremo 128 euro a persona con isole aperitivo, menù, vino, torta, casaro, sushi di carne, buffet di dolci e frutta. (Scusa ho messo tutto alla rinfusa).Diciamo che esternamente abbiamo preso pizzaiolo per mezzanotte e open bar come ‘cibo’. Stiamo ancora invece perfezionando l’intrattenimento.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora noi cercavamo qualcosa dove non si pagasse un affitto di base innanzi tutto, perché secondo me è assurdo ed essendo cuochi volevamo un posto dove andavamo sul sicuro per quanto riguarda il menù… considera che noi con 70 invitati (anche perché avremo solo amici ed i miei genitori.. nessun parentame) pagheremo intorno ai **** di location, con isole e aperitivo, menu, allestimento, camere testimoni ed il giorno dopo per tutti quelli che rimangono a dormire avremo colazione. e mezza giornata in piscina 🥰🥰 quindi speriamo nel buon tempo!! e voi?
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Principiante Giugno 2025 Torino
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È così, quando ti innamori, puoi vederne altre 100 ma non saranno mai belle quante lei 😍
    Come sono lì i prezzi per le location?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi Agriturismo Fattoria Settepassi in toscana! per il matrimonio non potevo non tornare nella mia amata toscana e cercavamo qualcosa di rustico che ci rappresentesse… è stata la prima location che siamo andati a vedere e anche se ne abbiamo girate altre è stato proprio amore a prima vista
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Principiante Giugno 2025 Torino
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi paghiamo tutto da soli quindi siamo sempre lì a fare conti, ma se ti innamori di qualcosa diventa difficile rinunciare 😂
    Bravissima, anche noi a breve di nuovo in barca con i dettagli e non vedo l’ora, passa più veloce il tempo !
    Noi ci sposeremo alle 5 frecce di campiglione fenile (TO) Voi?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissime!! io ho ricevuto la proposta a settembre 2023 ma ci sposiamo in giugno 2025.. considera che dopo due mesi avevo già fissato praticamente tutto… noi siamo ristoratori quindi per via del nostro lavoro abbiamo dovuto anticipare molto perché spostandoci per le stagioni in tutta italia, ci sarebbe stato impossibile organizzarlo nel modo tradizionale, in più pagheremo tutto da soli quindi ci siamo presi un anno per mettere i soldi da parte; comunque ti dico la verità, il tempo mi è volato fino ad adesso ed ora invece mi sembra che manchi un’infinità! è bello perché dopo lo stop dell’estate adesso stiamo finendo di limare tutti i dettagli quindi ci stiamo divertendo di nuovo.
    noi consegneremo i save the date a novembre perché abbiamo moltissime persone che vengono da lontano e le partecipazioni in febbraio!
    dove vi sposate di bello?
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Settembre 2025 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per i costi aiuta
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Settembre 2025 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto benissimo! Noi ancora solo chiesa e location. Musica chiesa e musica locale il prossimo fine settimana
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2025 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo!! Guarda siamo nella stessa barca, a noi ci mancano 268 GG e abbiamo fermato tutti i i fornitori e le partecipazioni le consegneremo tra gennaio/febbraio per permettere agli invitati che vivono lontani ad organizzarsi meglio! Quindi stai tranquilla...😜
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se siete già decisi non è niente in anticipo, anzi ti togli il pensierlo e non fai tutto di corsa 😁 noi ci sposeremo a settembre, scelta sala, fotografo, parrucchiera, truccatrice. Il fioraio ci ha rimandati a ottobre e il prossimo sabato andrò nel primo atelier per l'abito da sposa 😍 ci rimane la macchina che dobbiamo ancora vedere il da fare.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 noi ci sposeremo a Giugno e abbiamo bloccato tutti i fornitori, fatto bomboniere e partecipazioni (che consegneremo da Natale in poi)…. ci mancano solo i vestiti💪🏼
    Non vedo l’ora✨❤️
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh credo di essere a buon punto anch'io, ormai manca solo prendere accordi con il fiorista e ti dirò che qualche partecipazione purtroppo ho già dovuto consegnarla. Si tratta di persone che vivono all'estero e che quindi vediamo poco durante l'anno. Le altre le consegneremo ai miei parenti a Natale, perché è l'unica possibilità che abbiamo per consegnarle a mano (cosa che ci piace molto di più rispetto alla spedizione), mentre agli amici qui in Veneto lo faremo con calma a marzo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio portarsi avanti. In realtà stiamo aspettando il render degli allestimenti e delle cosine a noleggio… ma farà tutto la nostra WP ed il budget quello è, quindi un fornitore vale l’altro, per questo.
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Principiante Giugno 2025 Torino
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, in effetti tanto fuoco quest anno, anche noi siamo un po’ nella cacca con le olive!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Principiante Giugno 2025 Torino
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che il periodo di scelta vestito sarà il più bello bellissimo 😍😍
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Principiante Giugno 2025 Torino
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come noi, a cui manca però solo intrattenimento, cioè stiamo scegliendo. Per ora abbiamo preso pizzaiolo per mezzanotte, open bar e caricaturista!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Principiante Giugno 2025 Torino
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete avantissimo anche voi!✨
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, per forza. Avendo già le idee chiare su impostazione e fornitori, abbiamo preferito confermate tutti, per non arrivare tardi e magari rischiare che avessero già la data occupata.
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Principiante Giugno 2025 Torino
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assoluta mania di avere sotto controllo tutto che mi fa esagerare, ma posso dirti che ci ha aiutato molto per spalmare i costi senza sentirli quasi 💕
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Settembre 2025 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita.. Siete avantissimo!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a noi manca solo l'intrattenitore e il dj serale... poi dovremmo esserci con tutto! Ci sposiamo a settembre del prossimo anno.

    Le partecipazioni contiamo di consegnarle verso maggio.

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le partecipazioni le avevamo consegnate 6 mesi prima... manca ancora un bel po' però è vero che il tempo vola🤗❤️
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carlotta! Siamo quasi nella stessa situazione. Io mi sposo a fine giugno, e ho ormai bloccato tutti i fornitori. Le partecipazioni le mie sono in formato digitale, perché siamo di Bari e ci sposiamo giù in Puglia ma viviamo da anni a Roma. Però siccome dovrò bloccare un b&b per chi appunto verrà da fuori, penso massimo per febbraio invierò le partecipazioni, chiedendo la conferma entro marzo così ho modo per bloccare anche il b&b. Per il resto non ho ancora fatto prove di nulla, né del menu, né per il vestito e trucco e parrucco. Boh!! 😂 Sicuramente immagino che l’inizio del nuovo anno sarà abbastanza intenso!
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea!! Ci avevamo pensato anche noi, avendo gli ulivi sarebbe stato perfetto, ma quest’anno è andata male e rischiavamo di non averne abbastanza 😂😂 abbiamo optato per il the inglese, lo andremo a prendere il mese prossimo.
    L’abito l’ho scelto a giugno, a novembre farò la prima prova, il mio compagno invece sta iniziando ora a cercarlo!
    Comunque vai tranquilla, c’è davvero tanto tempo, se avete prenotato tutto siete già un pezzo avanti! Gli ultimi 2 mesi sono stati così per noi, senza molto da fare, ho ricominciato ora perché abbiamo un po’ di fai da te da fare e volevo mettermi avanti 🙈
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Principiante Giugno 2025 Torino
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bellooooo!😍 noi a quelli fuori regione le abbiamo date ad agosto per permettergli di cercare aereo e hotel con largo anticipo! Bomboniere noi assolutamente qualcosa di utile (i parenti hanno un frantoio in Calabria) quindi puntavamo a questo. Voi a cosa pensavate?
    In realtà mi sembra presto per tutto, avendo scelto tutto ora non so più su cosa focalizzarmi, mi sembra pazzesco che io non debba far più nulla, ma la mia wedding dice che siamo indietro (bah 😂).
    Abito scelto? Scelta fornitori 1

    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carlotta! Ci sposiamo a una settimana di distanza 😍 invece a me sembra che il tempo non passi maaiii, mi sembra ancora tantissimo! Per il resto anche noi messi uguale, abbiamo fermato tutto e stiamo lavorando su partecipazioni e bomboniere e prenotando il viaggio🤗
    Noi pensiamo di consegnarle per Natale, ho molti invitati fuori regione e così ne approfittiamo!
    A voi cosa manca? Per cosa ti sembra presto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione