Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Luglio 2025 Taranto

Scelta foto album

Sara, il 18 Novembre 2025 alle 14:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutti , siamo arrivati al momento di scegliere le foto.. abbiamo il file da qualche settimana e ancora non abbiamo fatto 😅
Devo dire che è abbastanza dura, vorrei un lavoro ordinato ma ogni volta che riguardo le foto scelte mi vengono i dubbi e vorrei cambiare!
Voi quanto ci avete messo a decidere? E soprattutto quale metodo avete seguito per la scelta ?

13 Risposte

Ultime attività da Barby, il 22 Novembre 2025 alle 00:31
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è stato per niente facile. Ci abbiamo messo un pò😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente anche io farò lavorare e stampare delle foto che non riusciremo a inserire
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure siamo nella stessa situazione! Abbiamo a disposizione solo 70 slot per piu di 1000 foto.. ma abbiamo gia deciso che faremo stampare le foto che restano fuori 🤣
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi ci abbiamo messo qualche settimana, ma l’importante è procedere con calma.

• Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutoooooo. Emozioni? Ho pianto solo nel vedere le foto, chissà quando vedremo il video😬😬
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di foto ne dobbiamo scegliere ancora meno 😂
    Forza e coraggio ce la faremo💪🏻💪🏻😬
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ritirato oggi la chiavetta con dentro 4000 foto dalla quale dobbiamo sceglierne 150😱😱😱 e come faremo? Ovviamente ce ne sono tante da scartare, ma tante belle. Piano piano guarderemo cartella per cartella e sceglieremo le foto che ci piacciono di più ma prendendo molta difficoltà 😬😬
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi tenerlo tutta la vita, ci sta che scegli le foto in cui ti piaci di più 😆
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha quando si dice che ci si lamenta in ogni caso.. comunque si sono contenta che le stiamo scegliendo noi ma non immaginavo fosse così difficile farlo da zero soprattutto per me che sono molto precisa e schematica 😆
    Ho cercato di suddividerle in momenti ma poi quando le rivedo non mi convincono.. immagino l’album come una sorta di storia del matrimonio ma credo di star scegliendo solo le foto in cui son venuta bene 😂 sarà quello
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo lasciato carta bianca al fotografo per la creazione dell'album, ma prima di dare l'ok per la stampa abbiamo fatto solo qualche piccola modifica. Onestamente l'ho trovato molto più semplice e con un ottimo risultato: loro sanno seguire un filo conduttore per raccontare al meglio la giornata creando una storia "coerente". Infatti, di 200 foto, ne avremo cambiate circa 10 e i cambiamenti sono stati fatti scegliendo foto dello stesso momento/situazione ma che ci piacevano di più.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No stiamo scegliendo le foto da zero, ci ha dato il file con tutte le foto saranno più di 3mila e ne dobbiamo scegliere massimo 80
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia situazione la sai! Mi hanno tolto questo fastidio ma devo dire che un minimo avrei voluto averlo😆! Se non l’avete già fatto, impostate uno schema: tot foto per la preparazione, tot foto per la chiesa e tot foto per il ricevimento! Scegliete quelle che vi piacciono di più e in cui vi piacete di più, approfittate di avere questo potere decisionale 🤣🤍😘
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora approfondito la questione con il fotografo, ma suppongo che lui possa darti degli esempi di stili di impaginazione, no?
    Ti ha proposto di scegliere da zero su tutti gli scatti oppure ha già fatto lui una prima selezione?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione