Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Novello Aprile 2022 Napoli

Scelta fotografo Napoli, Consigli e info

Antonio, il 19 Maggio 2020 alle 11:47 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Buongiorno, siamo alla ricerca di un buon fotografo per il nostro matrimonio, e scrivo per avere consigli e informazioni varie su come vi siete trovati con i fotografi da voi scelti. Noi abbiamo girato molti studi fotografici, e in particolare ci hanno colpito lomasto, gessato petrano, diego russo, raffaele di matteo e ernesto consalvo. Lo so ne sono molti😀 Mi farebbe piacere ricevere riscontri sia negativi che positivi da chi ha scelto uno di questi fotografi citati, e ricevere anche consigli su altri studi fotografici. Grazie mille attendp vostre risposte 😁

7 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 20 Maggio 2020 alle 16:04
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuto Antonio in Community! Smiley smile

    Hai già letto le recensioni degli sposi che hanno scelto i fotografi che hai citato per farti un'idea della loro esperienza il giorno delle nozze?

    Ti passo le vetrine così ti risulterà più facile:

    Lomasto Fotografi

    Genny Gessato Fotografo

    Studio Fotografico Petrano

    Diego Russo

    Raffaele di Matteo

    Ernesto Consalvo Photography

    In più, ti passo i topic degli sposi della tua provincia che ne hanno parlato e con i quali potrai confrontarti da qui:

    topic su Lomasto fotografo

    topic su Gessato fotografo

    topic su Petrano fotografo

    topic su Diego Russo

    topic su Raffaele di Matteo

    topic su Consalvo

    Dove vi sposerete? Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto belvedere fotografi , sono bravissimi . Considerando che sei ancora nella fase scelta ti consiglio di vedere anche i loro lavori sui social 😘😘
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto studio fotografico Fragliasso a Cercola, e te lo consiglio tantissimo dai un occhiata su Facebook 💋💋
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Venturini. Conosciuti durante un precedente matrimonio e ci hanno davvero colpito per simpatia e bravura.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho girati quasi tutti negli scorsi anni alla fiera tutto sposi, e alla fine abbiamo scelto Grande&Perna. Li abbiamo visti anche lavorare e credo siano i migliori. Prova a dare un’occhiata
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonio, non ti posso aiutare perché sono di un’altra regione. Ma se ancora non l’hai fatto ti posso suggerire di cercare tra le varie recensioni su matrimonio.com, già da lì potrai iniziare a farti un’idea 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belvedere fotografi.... io li ho scelti ad occhi chiusi, dopo averli visti all'opera ad un matrimonio e seguiti tantissimo sui social... Spiccano per simpatia e per la loro capacità di fare foto spontanee e mai troppo impostate!! Unica pecca è che bisogna anticiparsi parecchio per prenotarli... sono richiestissimi!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione