Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa Principiante Settembre 2022 Torino

scelta hairstylist per Acconciatura😊

Patrizia, il 3 Maggio 2022 alle 13:57 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Ciao a tutte! Io mi sposerò sabato 10/9 di quest’anno e, pur avendo iniziato tanti mesi fa a cercare una parrucchiera per la mia acconciatura, ho trovato solo due hairstylist che mi ispirano e che sono disponibili e una delle due, che è quella che preferisco di più in assoluto, mi ha detto che potrebbe il giorno del mio matrimonio, ma la mattina, molto presto (io mi sposerò alle 10.30). A me questa hairstylist ispira tantissimo e sono molto tentata di scegliere lei, ma non so se mi convenga, perché mi farebbe l’acconciatura molto presto, prima che arrivi la make-up artist a truccarmi. Consigli? Mi conviene scegliere lei dato che mi ispira così tanto, anche se lei mi farebbe l’acconciatura molto presto appunto, o scegliere l’altra hairstylist (che mi piace un po’ di meno), ma che non mi metterebbe limiti di tempo?

11 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 4 Maggio 2022 alle 16:37
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è molto presto effettivamente, io sinceramente sceglierei l'altra perchè davvero le 4:45 è prestissimo!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2022 Parma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    …in effetti è molto presto!!
    Magari dopo ha un’altra sposa e deve x forza fare così
    Io non so ancora a che ora viene la mia… visto che il giorno prima va ad un matrimonio serale!!! Le preparerò il caffè x endovena🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma l'orario è ottimo, devi fare i salti di gioia che ti prepari presto, eviti molto più probabilmente grandi ritardi!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2022 Cagliari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo alle 10 e 30 come te e la parrucchiera mi pettina alle 6 del mattino 😊
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Principiante Settembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le risposte! 😊 Sono riuscita nel frattempo a sentire questa parrucchiera e mi ha detto che lei potrebbe per le 4.45 del mattino😬 Per carità, per me non è un problema svegliarmi presto perche ci sono abituata per via del lavoro che faccio, ma non vorrei che svegliarmi così presto il giorno del mio matrimonio faccia sì che poi sia troppo stanca il giorno stesso del mio matrimonio…
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2022 Parma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo alle 11 del 4 settembre e le mie amiche arriveranno alle 8.30
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2022 Parma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto presto cosa intendi?
    Se ti sposi alle 10,30 devi alzarti x forza all’alba comunque
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affidati senza dubbio a quella che preferisci maggiormente.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se è quella che vuoi, scegli lei. Peraltro se ti sposi alle 10.30 non è che inizi a prepararti alle 9... devi comunque iniziare molto presto, tanto vale partire dal parrucco e poi la make up artist starà attenta a non rovinare l'acconciatura.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se ti sposi alle 10.30 comunque devi iniziare a prepararti verso le 6-6.30...ti devi vestire e poi andare in chiesa, cioè un tre ore ci vogliono. Le acconciature sono fatte per durare tanti. Se poi vuole venire alle quattro di mattina è un altro conto.
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao … mattina presto tipo?
    Se ti sposi alle 10.30, per le 9.30 dovrai essere pronta più o meno… se viene alle 7 ad esempio secondo me ci sta… io per fare trucco e parrucco 3 ore le ho impiegate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione