Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Luglio 2025 Avellino

Scelta location

Ale, il 25 Giugno 2023 alle 16:49 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao a tutte, sto vedendo su internet location sul mare nella zona di Napoli, ce ne sono così tante e tutte bellissime, quelle che mi hanno colpito di più sono Villa Posillipo a Pozzuoli, il Vision a Bacoli o il Key qualcuno di voi le conosce, come sono location da matrimonio??

8 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 26 Giugno 2023 alle 09:44
  • Giusy
    Sposo Saggio Dicembre 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente! Tutto fresco e molto buono, porzioni abbondanti. Vai tranquilla ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi confermi quindi che il cibo è ottimo?😍😍
    Io l’ho scelta ma non ho mai provato la loro cucina, mi sono fidata delle foto e delle recensioni tutte positive. Però sentire un’altra opinione fa sempre piacere
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposo Saggio Dicembre 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io conosco Villa Posillipo, ci abbiamo organizzato una cerimonia in famiglia e ricordo che il cibo era ottimo e di qualità, tutti rimasero davvero contenti. Idem per l’organizzazione e la struttura che è spettacolare. L’ho visitata nuovamente per il mio matrimonio e devo dire che offrono un menu davvero ricco, i prezzi sono tra i 140/150€ se non ricordo male, hanno una wedding interna che mi è sembrata molto competente e allestiscono loro le varie sale in cui si svolge la cerimonia ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho prenotato solo la location in realtà, perché si è molto richiesta e io avevo necessità del fine settimana. Già per giugno 2025 avevano solo 2 venerdì liberi, quindi ho dovuto cambiare anche la mia data iniziale 😅
    • Rispondi
  • A
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra due anni e già hai prenotato il tutto? è molto richiesta come struttura? non essendo di Napoli non conosco i tempi, chiamerò in questi giorni, l'idea è quella di sposarmi per l 'anno prossimo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono ancora sposata, anzi mi sposo tra due anni. Il menu parte da 150 a persona, spazio e struttura si è come vedi in foto. Anzi a mio parere ancora più bella. Mi sono innamorata dalle foto, di persona mi ha lasciata senza parole
    • Rispondi
  • A
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, se posso chiederti come sono i prezzi dei menù, la qualità del cibo, lo spazio esterno e la struttura sono proprio così come si vedono in foto, tu quando ti sei sposata
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto villa Posillipo, non ti so dire le altre perché è l’unica che ho visto e che ho scelto subito☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione