Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa Curiosa Settembre 2022 Catanzaro

Scelta location

Fede, il 7 Febbraio 2021 alle 19:57 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8
Ciao a tutte!
Cerco qualche vostro suggerimento, perché sto avendo delle difficoltà bella scelta della location. Mi piace molto il Castello dal Pozzo, che è spettacolare, però non ha una mise en place all'altezza per cui oltre ai costi del posto dovrei aggiungere tutti quelli legati al noleggio sedie, tovaglie ecc. Mi date qualche consiglio? Ho visitato altre ville, nelle quali ci sono molte mise en place ma il luogo mi piace meno. Sono veramente perplessa, tenendo conto che dovrei sposarmi quest'estate se riesco a decidermi...grazie a tutteSmiley smile

8 Risposte

Ultime attività da Fede, il 21 Febbraio 2021 alle 19:40
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!!
    Grazie del messaggio, si ora c'è una tensostruttura che si paga a parte, se appunto non si vogliano usare gli interni. Il mio problema è proprio la mise en place....
    Tu alla fine che cos'hai scelto?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Novello Settembre 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Federica!

Lo scorso anno ero nella tua stessa situazione, a febbraio cercavamo una location per l'estate e tra gli altri avevamo visitato anche noi Castello dal Pozzo. Ci siamo subito innamorati dell'esterno (che devo dire ci è tuttora rimasto nel cuore) ma alla fine l'abbiamo scartato perchè effettivamente la mise en place non era come l'avevamo in mente ma soprattutto perchè non ci convincevano gli interni in caso di piano B.. Adesso se non sbaglio dovrebbero aver messo una tensostruttura all'esterno e in questo caso penso che noi ci saremmo fatti andar bene la mise en place perchè l'esterno ci piaceva troppo e non avremmo avuto il problema del piano B Smiley smile

• Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze per i suggerimenti! Sto cercando di vedere altro, il punto è che anche le date disponibili per quest'estate sono veramente poche...mi chiedevo anche voi vi siete poste questi dubbi sui noleggi? Cioè vi siete innamorate della location, ma vi siete anche poste i quesiti sulla mise en place o sono impazzita solo io? Grazie e buon inizio settimana 😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua a cercare..magari allarga leggermente il raggio.... Vedrai che troverai quella giusta... 🤗
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai dubbi, dovresti vederne ancora...A me è capitata una cosa simile e alla fine ho fatto bene a non fermarmi
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercherei ancora 😉😉😉😉😉😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti suggerisco la tenuta Sant’andrea a Montorfano.. non è una villa ma ti assicuro che non ha niente da invidiare.. è comoda se arrivi da Milano, ideale nel periodo estivo xke ha un giardino immenso, sei praticamente sul lago (e zero zanzare sempre xke sono passate varie volte e non ne ho mai trovata una😅), l’interno è molto elegante ed è curato in ogni aspetto! E oltre al fatto che sia un posto bellissimo si mangia e si beve (cosa per niente scontata!) strabene lo chef è davvero espertissimo hanno un menù ricco e non commerciale, la torta è bella ma anche e soprattutto buonissima! Infine il personale è professionale e ti segue in tutto.. io mi sono sposata l’anno scorso e ho letto cose allucinanti io non ho avuto mezzo problema.. e considerato il tutto trovo abbia dei costi onesti.. un giro è gratis magari ti ispira quando sei lì.. io volevo un castello ma non trovando niente che mi convincesse ho tentato qui.. non ho pianto per l’abito ma appena varcata la soglia mi sono commossa 🤪.. anche la location secondo me alla fine ti deve “colpire” buona ricerca😬
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il consiglio che posso darvi è di lasciarvi ispirare dall’atmosfera e dall’istinto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione