Buonasera ragazze! Vorrei condividere con voi la scelta della mia location ma soprattutto la storia che c’è dietro!!! 😊 questo magnifico posto è HOTEL CAPO D UOMO, si trova a talamone provincia di Orbetello posto in cui vivo. Da sempre ho sognato di sposarmi in questo posto e quando ho portato il mio compagno a vederlo(non è della zona) fortunatamente anche lui se n è innamorato!!!! Abbiamo dovuto bloccare l esclusiva a fine aprile di quest anno per il 20/06/20 perchè era già tutto pieno fino a fine settembre. A questo punto direte..... e quindi??? Quindi a metà giugno, ben 2 mesi dopo aver bloccato tutto, spunta a casa dal nulla un quadro di mio nonno(morto nel 2000) raffigurante ESATTAMENTE LO STESSO SCORCIO E LO STESSO PUNTO DI VISTA DELLA LOCATION!!! Ovviamente la cosa ci ha lasciato senza parole.... ho ancora la pelle d oca! Considerate che mio nonno era anche un bravissimo costruttore quindi magari a partecipato alla costruzione🤔 detto questo osservate l ultima foto ho messo a confronto il quadro cn un mio scatto!!! Ovviamente il quadro lo utilizzerò come mappa per le partecipazioni🤩🤩
Fotografi garanzie ANFM