Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pizzuti
Sposa Abituale Agosto 2025 Roma
Pizzuti, il 7 Maggio 2025 alle 11:11

Pubblicato in Ricevimento di nozze 35

Ciao a tutti..purtroppo ho un problema con la scelta del menu in quanto alla degustazione ci hanno fatto assaggiare solo primi di pesce,mentre io ho scelto per cause di forza maggiore il menù carne..ho chiesto la possibilità di fare una seconda prova con i soli piatti a disposizione nel menù carne...
Ciao a tutti..purtroppo ho un problema con la scelta del menu in quanto alla degustazione ci hanno fatto assaggiare solo primi di pesce,mentre io ho scelto per cause di forza maggiore il menù carne..ho chiesto la possibilità di fare una seconda prova con i soli piatti a disposizione nel menù carne ma la risposta è stata no..bisogna scegliere dalla carta e se vogliamo possiamo chiedere consiglionalla proprietaria..a me non sembra molto corretto..voi cosa ne pensate??e cosa fareste al mio posto?? (Abbiamo già lasciato 2 acconti per un totale di 3300€)..grazie mille

35 Risposte

• Milena
    Esperta Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, mi dispiace tanto non ho mai sentito una cosa del genere
    Prova a chiedere se è possibile fare la seconda prova a pagamento
    Avete dato tanto di acconto
    • Rispondi
  • Pizzuti
    Sposa Abituale Agosto 2025 Roma
    Pizzuti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso provare a chiedere se a pagamento sia possibile..lo spero tanto perché mi trovo in seria difficoltà 😅
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno a pagamento ti fanno fare la seconda prova? Noi ad esempio ne hanno fatte fare due comprese nel prezzo, ormai nemmeno disdire perché di acconto ormai avete versato una bella cifra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione