Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Agosto 2014 Agrigento

Scelta piastrelle bagno

Enza, il 25 Ottobre 2013 alle 09:42

Pubblicato in Vita di coppia 41

ragazze pian piano la casa sta iniziando a prendere forma,e sono sempre + felice,sono alle prese con la scelta delle piastrelle per bagni,mi piacerebbe molto osare col colore visto che nelle altre stanze( tutto moderno) abbiamo messo pavimenti grigi e mobili per lo più bianchi con qualche tocco di...

Ragazze pian piano la casa sta iniziando a prendere forma,e sono sempre + felice,sono alle prese con la scelta delle piastrelle per bagni,mi piacerebbe molto osare col colore visto che nelle altre stanze( tutto moderno) abbiamo messo pavimenti grigi e mobili per lo più bianchi con qualche tocco di nero...avevo pensato ad un bagno rosso..ma ora non mi convince +.mi piace tanto il lilla ma con quale colore potrei accostarlo per non farlo venire pesante e stancante come colore? grazie per i consigli si accettano foto in allegato e soprattutto se avete bagni moderni e volete mostrarmeli vi ringrazio..

41 Risposte

• A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi trovo benissimo,essendo opache tengono molto lo sporco! Per lavarlo è facilissimo! Ora sono a lavoro,quando torno a casa ti fotografo il bagno! Comunque lo rifarei mille volte!!

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne ho ben 2 bagni da arredare aiutooo..ma per uno vorrei restare sull'eleganza tipo il nero e il bianco con qualche tocco di swarowki o argento

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per uno dei due bagni avevo pensato anch'io al nero e al bianco,come ti trovi per la pulizia delle piastrelle nere in bagno?

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ti capisco perfettamente perchè anche noi abbiamo appena ristrutturato casa ... e le scelte sono difficili ... bisogna ponderare bene prima di pentirsene .. anche perchè i soldi che si spendono sono tanti, e soprattutto non si può cambiare idea ogni due anni Smiley winking ...

il lilla, seppur possa essere considerato un colore di tendenza, è comunque delicato, e non è di forte impatto visivo come può essere un rosso, un verde acido o un arancione ... quindi secondo me non ti stancherà Smiley smile ... gioca con il bianco magari

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il lilla sta bene con il bianco Che smorza il colore e non ti stanca! io ho entrambi i bagno con mattonelle e pavimenti neri opachi,il resto è tutto bianco!!!!

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si penso proprio che bianco e lilla sia l'ideale..

• Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto mariagrazia...un bagno dura anni...io direi di accostarlo al bianco o al beige...mia sorella sta costruendo il bagno con il bianco e il lilla

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti è proprio per questo che rinuncio al rosso mi sembra troppo...ma il lilla alla fine se non è troppo non è pesante come colore..solo che mi chiedo sarà un colore solo di tendenza?? uffa fare delle scelte cosi importanti che saranno per la vita mi mette un pò sotto pressione

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parti dal presupposto che il bagno è qualcosa che ti resterà per i prossimi 20/30, quindi secondo me non deve essere troppo pesante o particolare ... non deve stancare e deve rimanere "attuale" nel tempo ... il lilla potresti accostarlo al bianco o al grigio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione