Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Agosto 2014 Agrigento

Scelta piastrelle bagno

Enza, il 25 Ottobre 2013 alle 09:42 Pubblicato in Vita di coppia 0 41

Ragazze pian piano la casa sta iniziando a prendere forma,e sono sempre + felice,sono alle prese con la scelta delle piastrelle per bagni,mi piacerebbe molto osare col colore visto che nelle altre stanze( tutto moderno) abbiamo messo pavimenti grigi e mobili per lo più bianchi con qualche tocco di nero...avevo pensato ad un bagno rosso..ma ora non mi convince +.mi piace tanto il lilla ma con quale colore potrei accostarlo per non farlo venire pesante e stancante come colore? grazie per i consigli si accettano foto in allegato e soprattutto se avete bagni moderni e volete mostrarmeli vi ringrazio..

41 Risposte

Ultime attività da Enza, il 31 Ottobre 2013 alle 14:22
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Va bene grazie:-)

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belleeeee

• Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, il nostro bagno è bianco e grigio, con una greca abbastanza grossa (quanto una mattonella fai conto) a onde, e il pavimento lo abbiamo scelto sempre in tonalità grigia in gres porcellanato effetto legno. appena riesco ti posto una foto!

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono opache......piastrelle per il bagno ce ne sono tantissime, di colori e dimensioni diverse.....ricordo che quando le stavano posando ho guardato il mio fidanzato e gli ho detto....forse non abbiamo esagerato???, sembravano troppo forti, ma poi con i sanitari bianchi e mobile del bagno bianco l'azzurro si è smorzato e poi io adoro quelle strisce di tonalità diverse di azzuro e viola.....

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belle!ma sono piastrelle lucide o opache?

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

il bagnoqueste sono le piastrelle del mio bagno....le adoro!!!!

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo soprattutto il primo..

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto bello!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

BagnoNon so rende l'idea, ma anche a mio marito e' piaciuta tanto nonostante fossero colori più femminili

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque....dipende sempre dalla tonalità di lilla che scegli!!!e se il nero non ti piacse puoi semptuo giocare con 2o più tonalità di lilla,ad esempio uno chiaro e l'altro acceso!!!....o magari addirittura con il bianco (ma io non lo sceglierei!!)

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Continua con il nero,qlk piastrella nera non guasta,giusto da far un tema unico alla casa!!!e lo rendi elegante!!!

• Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che se userai il lilla sta molto bene sia con il bianco che con il nero magari utilizzando anche il mosaico ....naturalmente con i sanitari in nero verrebbe un po' più cupo ma a mio avviso molto elegante e sofisticato , con i sanitari bianchi molto più leggero e più da casa . Naturalmente ti consiglio i sanitari sospesi Smiley smile

• Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello il bagmo lavanda :Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il bagno grande l'ho fatto in viola e bianco... ti posto la foto

bagno decidso

Queste sono le piastrelle ma noi al posto del listello con i fiori piccoli abbiamo messo 3 fili di mosaico e poi abbiamo fatto la vasca incassata nel mosaico, questa è la foto

vasca

Qui era ancorai in lavori in corso.

Il bagno piccolo che poi piccolo non è xkè è 1.5 x 4 mt è questo

bagno 2

Ora sono finiti, ci sono anche gli infissi. Mancano da attaccare i sanitari, i rubinetti e il lavandino ke xò abbiamo già scelto.

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2014 Taranto
    Enica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro non abbiamo potuto sceglierlo...era già pronto!!! Verde e beige...non rispecchia molto i miei gusti però dovremo accontentarci di arredarlo con accessori particolari...pazienza magari in futuro potremo permetterci di tirarlo come piace a noi...:-(
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione ... noi abbiamo fatto in un bagno un mix con piastrelle mosaico e stucco veneziano in un rosa molto delicato mentre per il bagno mi piacerebbe abbinarci in stile moderno dei mobili in legno e pietra scusa ( come il pavimento ), difficile da spiegarsi .. ma carino l' effetto Smiley laugh. L' altro invece è grigio molto chiaro e pensavamo ad una soluzione con il bianco Smiley smile e come te giocheremo molto con gli accessori per dar un pò di colore all' ambiente

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora niente è deciso,ma se deciderò di usare il rosso punterò molto sugli accessori,e qualche piastrella,ma non tanto perchè ho paura che stufi

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si grazie,anche perchè cosi non rende bene l'idea di tutti questi colori,invece vedendolo scommetto che sarà bello

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho fatto il bagno lilla e l'ho abbinato al panna e poi ho inserito come decoro un listello sottile a striscette verticali lilla-verde-panna arancio-azzurro ....appena possibile ti inserisco una foto ....perchè in realtà non è ancora finito Smiley smile

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Enza, come mai hai scartato il rosso? Io ne ho visto uno a casa di amici ed era davvero stupendo .. lo hanno usato per le piastrelle del bagno e per i mobili del bagno, bianchi, hanno accennato il rosso solo sul top in cristallo del lavandino e lo specchio.

• Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Settembre 2015 Matera
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Graziee!!!e facci sapere poi cosa hai scelto!!! Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si,è bello ma l'ho fatto solo per il bagno degli ospito perchè è meno usato rispetto al nostro,visto che si vede ogni goccia d'acqua!! E di che,anzi se posso esserti d'aiuto mi fa piacere!

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

penso che opterò per bianco e lilla

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow veramente d'effetto..bella scelta

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veramente bello complimenti!! e grazie ancora per la tua gentilezza---il lavabo trasparente sarà stupendo...poi ti mostro il mio,domani inizia la ricerca vera e propria non vedo l'ora!;-)

• Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Settembre 2015 Matera
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao posso dirti le piastrelle che ho preso io! Sono della Fap Ceramiche...farò la metà superiore beige a metà altezza metteremo due file di mosaico color arancio e la metà inferiore sempre color arancio....per finire il pavimente sempre a colore...detto così sembra forse un pò pacchiano ma vai a dare un'occhiata sul google e cerca "rivestimento fap amour terre" tra le immagini e vedi che bell'effetto vivace! Spero di esserti stata d'aiuto! Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bagno...Bagno

Questo è il bagno,quello che usiamo sempre. L'altro ha le stesse mattonelle e pavimento,cambi il lavandino che è in vetro trasparente e c'è solo tazza con il bidet!

• Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grigio e lillano o bianco e rosso stanno bene..forse azzarderei con un verde acido!!!molto pop!!!

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma saranno bellissimi,me li faresti vedere? anche in privato solo se ti va,il mio problema è che non ho mai visto una casa moderna,l'ho solo immaginata nei miei sogni..tutte le mie amiche amano lo stile classico o addirttura barocco..:-(

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto!

A casa nostra abbiamo 3 bagni...

Il primo l'ho fatto delle sfumature dei grigi, da quelli chiari a quellli più scuri e abbinato ad arredamento neutro e lavabo di cristallo trasparente ) modernissimo.

Il secondo ho fatto le piastrelle argento metallico ( meravigliose stranissime, particolar) , e i mobili, sempre moderni a sospensione, marrone e bronzo.

Il terzo, ( ma è quello dove andiamo meno ), piastrelle color bordeaux e aredamento bianco!

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E di cosa!!! A dopo

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala